è un pò presto..ma ho un problema nn so ke regalo fare a natale al mio ragazzoXD?

allora, lo so ke è presto ma dv cominciare a mettere da parte i soldi e pensare già a un ragalo x il mio ragazzo, dunque stiamo insieme da 6 mesi, nn ho mai fatto un regalo di natale a ragazzi..o meglio a miei, xk nn li ho mai avuti fortunatamente a natale XD, vbb il problema è ke il 3 gennaio è anke il suo compleanno, quindi vorrei spendere dimeno a natale e di + al suo compleanno...qlk consiglio??T.T

l'ho messa in qst categoria..xk è qlla + visitata e anke xk n sapevo dv altro metterla!scusate

5 risposte

Classificazione
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata/o al sito mandami una mail a nick-name@hotmail.it e ti mando il nome del sito.)

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, se quello che cerchi è un regalo molto originale che permettta a chi lo riceve la possibilità di personalizzarlo scegliendo come, dove, quando e anche con chi, ti consiglio di andare su:

http://www.cosedasapere.com/2008/09/smartbox-origi...

Tutte le persone che l'hanno scelto hanno avuto un successone (me compresa), praticamente è impossibile che non piaccia... e ce ne sono per tutte le tasche!

Se invece hai proprio poche risorse finanziarie (circa 15€) e vuoi comunque un regalo che stupisca e decisamente unico, allora questo è il link che fa per te:

http://www.cosedasapere.com/2008/11/cerchi-un-rega...

Spero di esserti stata utile...

• Anonimo
    1 decennio fa

quanto vuoi spendere?

• 1 decennio fa

Siamo, quasi, nella stessa situazione: il mio LUI fa gli anni il primo dicembre e, come te, sono un po' in alto mare.....ti stellino la domanda così dalle risposte potrei prendere qualche idea.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per natale o un maglione una camicia insomma io andrei sul classico! per il compleanno magari qualcosa di tecnologico oppure con la scusa che vuoi fare un giro per negozi andate insieme e ascolta quello che dice magari si sofferma su qualche vetrina che può interessarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.