Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Idee originali, anche fatte a mano?

Ciao! X Natale al mio ragazzo ho pensato di fargli 1 scatola grande con dentro tanti regalini... perciò dei guanti, un profumo, pantofole, berretto... il problema sono i regalini più "personali" (che tra l'altro sono quelli veramente importanti!).

Io avevo pensato di fargli una scatola a cuore con dentro dei cioccolatini e una poesia scritta da me per lui... poi sto cercando disperatamente di imparare a suonare la chitarra (o x lo meno di imparare solo a suonargli una versione acustica di Kayleigh dei Marillion, che è una delle nostre canzoni)... metterei la canzone su un cde il gioco sarebbe fatto... ma poi... cosa altro posso fargli? Urgono consigli!!!

Ps.

Gli ho già fatto un cuscino a cuore fatto con le mie mani con sopra ricamato un gattino (lui dice che sono la sua gattina, perciò...). Gli ho fatto tantissimi clip video con le nostre foto e musiche e poesie di sottofondo, gli ho scritto un quadernino con tutte le cose significative per noi, gli ho fatto una rubrica delle paroline nostre, un album fotografico commentato, cd con tutte le nostre foto, miliardi di letterine, ritratti suoi e miei fatti a mano (sono brava a disegnare), fiori (sia veri che fatti da me con la carta), per il suo compleanno gli ho fatto chili e chili di biscotti e 2 torte immense, pelouche (sia comprati che fatti da me), gli ho regalato tutto ciò che gli serviva davvero (cremine perchè col lavoro che fa si arrossa la pelle, lettore mp3, magliette, giacchette, collanine, poraoggetti, ecc...)...

answerini miei, mi servono idee per farlo sentire più amato ogni gorni di più... help!!!!!!!!

Dai che se mi aiutate rispondo anche alle vostre domande, vi do spolliciate in su e alla fine do 10 punti al migliore!!! Accetto qualunque consiglio, specie quelli strampalati!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

boxer rossi, da usare per capodanno. una sciarpona di lana , sferruzzta con le tue manine, con annessa la berretta! e se sei bravissima regalagli anche i guanti!

• 1 decennio fa

Il tuo ragazzo e' appassionato di qualcosa, che so, calcio, formula 1...? Io a mio marito, che e' appassionato di formula 1, ho regalato un weekend a Maranello a vedere dal vivo le Ferrari!

• 1 decennio fa

ti do questo sito in cui ci sono delle idee carine, nella sezione regali artigianali

http://www.sottocoperta.net/natale/scatoline_bisco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.