chi sa qualcosa sulla lozione corpo cien?

quella che si vende al lidl

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è una banalissima crema corpo con gli stessi principi di tutte le altre creme idratanti sul mercato...che c'è da sapere?

    xxx

  • 1 decennio fa

    io lo provata...ma non mi è piaciuta...sembra burro!!non riesci a stenderla!!ti consigli di prenderne un'altra!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.