Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

DOVE POSSO TROVARE...?

Salve a tutti, mi servirebbe qualche sito o video che spiega dove fare fiocchi per addobbare l'albero...thanks

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per creare il FIOCCO COCCARDA basta che tagli 2 pezzi di nastro di un colore e 2 di un altro entrambi di uguale misura. Con la spillatrice o pinzatrice devi chiudere ogni singola estremità alla metà del nastro con una pinzata creando una specie di asola. Fai lo stesso con gli altri 3 pezzi di nastro e alla fine monti il fiocco alternando i colori. L'ultimo passaggio è mettere un ultimo pezzo di nastro per nascondere i punti della pinzatrice.

Oppure eccoti un video molto bello per creare passo passo FIOCCHI a STELLA (come quelli dei comuni pacchi di natale)...è fatto molto bene il video, segui le operazioni perchè è in giapponese

http://webvillage.wordpress.com/2007/11/12/come-cr...

• 1 decennio fa

I siti li trovi con i vari motori tipo google e ci sono tanti siti carini. Se però ti intressano solo i fiocchi provo a spiegarti come li faccio io quando li voglio simmetrici. Chiedi a qno di chiudere le mani a pugno lasciando stesi solo gli indici e di mettersi di fronte a te con gli indici paralleli. Fai passare il nastro sotto gli indici con la metà del nastro al centro e la parte decorata sotto, passi il nastro sopra le dita e fai un nodo in mezzo, poi sistemi le code con la forbice e voilà, il fiocco è fatto e puoi applicarlo dove vuoi.

• Anonimo
    1 decennio fa

scrivi "addobbi natalizi" in google e ti vengono fuori parecchi siti per qualche idea

• 1 decennio fa

prova a digitare su google Creare Fiocchi Natalizi !!!!!!!!

t appariranno un sacco di siti ke t insegnano a fare i fiocchi !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.