Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mi date un'idea originale per un regalo di una neonata?

Ciao a tutte!Vorrei regalare qualcosa di carino alla bambina di due miei amici (che hanno 24 anni) per la loro bambina che nascerà a giorni...tenete conto che il mio budjet non è altissimo..(max 100 euro) che non siano le tutine per i neonati che già ne hanno tantissime...

Grazie mille!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, anche io ho 24 anni e ho una bimba di 4 mesi. Ti consiglio di regalargli qualcosa che gli sia molto utile, soprattutto nei primi mesi di vita della piccola. Puoi optare per il baby monitor, oppure una girandola da mettere sul lettino che abbia suoni dolci per farla addormentare. Le cremine per l'igiene intima e i bagnoschiuma delicati sono molto utili, magari insieme ad un termometro per l'acqua con le forme colorate degli animali.Un bel pacco scorta di pannolini è un'idea, non ti sembrerà un gran regalo ma fidati che per quello che costano i pannolini, loro ti ringrazieranno!!! Altrimenti opta per qualche gioco molto soft, di quelli morbidi adatti a bimbi da 0+ mesi.

• 1 decennio fa

Se deve essere un regalo importante, compragli il cuoci pappa della chicco è utilissimo, sennò se è un pensierino la casa delle apine sempre della chicco...

Ciao ciao

Cinzia

• 6 anni fa

Ciao in effetti su Amazon puoi trovare un grande numero di informazioni e chiarirti un po le idee (ed eventualmente comprare, io compro tutto li praticamente). Ti lascio anch'io il link alla sezione che ti interessa sperando di fare cosa utile http://bit.ly/16vcmI5

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1uq3Zoi .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di scaldabiberon con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un set di cremine, oli, spugnette con accappatoio x i bimbi appena nati (sai tutte cosine particolari che costano parecchio). Oppure ti consiglierei di regalare qualcosa che magari non utilizzeranno subito ma che gli tornerà utile in futuro: radioline x sentire la bimba nell'altra stanza, sdraietta (serve tantissimo x le coliche che quasi tutti i bimbi hanno e comunque è utile x portarla in giro x casa e nel frattempo essere liberi x esempio di far le pulizie), scaldabiberon, tappeto gioco o palestrina, marsupio...

Se puoi chiedi magari a loro se gli occorre qualcosa in particolare onde evitare doppioni o cose ritenute inutili.

• Io le prenderei il babymonitor...tra tutti i regali che hanno fatto alla mia bimba nessuno ha pensato a quello!

• 1 decennio fa

Un regalo utile ed originale che mi hanno fatto degli amici è un grande tappetone, praticamente uno spazio giochi , che ho messo in sala e usato al posto del box .

E' costituito da una base morbida circondata da cilindri gonfiabili con le tasche laterali e una serie di attività e di stimoli consigliato per bambini da 0 a 12 mesi...ma il mio bimbo che ha 2 anni lo usa ancora al posto del tappeto per giocare...

Non so se sono stata chiara ma se vedi il sito lo guardi direttamente.

Si può smontare, non ingombra molto ed è lavabile.

Insomma secondo me è stato un regalo fantastico!

Ti invio il sito del negozio dove me l'hanno regalata.

http://www.imaginarium.it/giocattoli/Stimolazione_...

Un altro regalo carino ed utile è la vaschetta per fare il bagnetto con i sostegni per la schiena del bimbo. La mia è della "ok baby", ed è facilmente ancorabile alla vasca degli adulti.

Il bambino è adagiato su tre punti di appoggio, due per le ascelle, uno per l'inguine ed ha due le posizioni: 0/6 mesi, 6 mesi/1 anno.

http://www.culladelbimbo.it/brands.asp?cat=61&idMa...

Potresti aggiungere dei giochi di gomma per il bagnetto.

Sarò ripetitiva, perchè spesso consiglio qui su answers questi regali, ma siccome sono stati forse i più originali che ho ricevuti, li consiglio a voi.

Spero di averti aiutata,

• 1 decennio fa

beh chiediglielo fai prma...no serio, conta che è un neonata, cosa può volere di più dalla vita?...un lucanooo dai sul serio è coccolata nutrita vestita l'ho detto un lucano...però potrsti regalare uo di quei cosi con la musichetta che si attaccano sulla culla che loro ascoltano e si addormentano oppure cose utili scaldabiberon vasca per il bagnetto,una scatol di pannolini,un ciuccio exstralusso per neonati,guarda fatti un giro fai rima perchè il mondo dei neonati è davvero infinito

• allora una bella fodera o coperta con orsetti o un biberon colorati oppure la solita cornice

• Anonimo
    1 decennio fa

uno scaldabiberon, oppure i babymonitor.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.