Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

tortellini panna prosciutto e...?

ciao a tutti sta sera dovro fare i tortellini panna e prosciutto ma vorrei metterci qualcosa in piu cosa mi consigliate????

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

metti delle zucchine tagliate fini, .. sono una bonta credimi.cuocile magari un po prima da sole poi gli metti il prosciutto..

• 1 decennio fa

mmm....io li gradirei anche con un po di funghi!!

• 1 decennio fa

Tortellini panna prosciutto e funghi è il massimo. Provare per credere.

• Anonimo
    1 decennio fa

zucchine o funghi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fai trifolare i funghi , unisci il prosciutto per 2.3 minuti, scoli i tortellini, fai saltare con un po di panna e parmiggiano.. eh voila..

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a metterci i funghi sono buoni!

• Anonimo
    1 decennio fa

Con un pizzico di noce moscata grattata sopra basta a dar un gusto diverso dal normale panna e prosciutto ma piacevolissimo!!!

• 1 decennio fa

Io ti consiglio di mettere i funghi prataioli!

• 1 decennio fa

Io concordo con le zucchine,ma anche delle rondelle di porro tagliate finissime e fatte appassire con un goccio d'olio nn ci starebbero x nulla male!

che fameeeeeeee

;)

• 1 decennio fa

piselli..sn buonissimiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.