promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda per tutte le donne... (spero siate d'accordo con me!)?

Non sono molto più pratici i bagni pubblici dove ci sono le turche, cioè il buco nel pavimento PIUTTOSTO che il water?!?

e allora perchè nella maggior parte degli Autogrill, centri commerciali, ecc. ecc. si ostinano a mettere i water e noi donne dobbiamo fare le acrobazie per far pipì??? a sto punto preferisco rannicchiarmi così non evito di mettermi come l'uomo ragno rischiando di cadere e di prendermi il tifo... o no???

Bo...

Aggiornamento:

Diana cacciatrice, so benissimo di cosa parli... quando io e alcune amiche siamo entrate nel bagno di un bar di Venezia... non ci volevo credere, "che è sta roba?!?" gli abbiamo pure fatto una foto... bruttissimo e scomodissimo! XD

Aggiornamento 2:

beh... ora ho capito perchè ci sono le tazze ovunque... la maggior parte di voi le preferisce, ahimè! =)

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io son del partito del water perché...

se sei ubriaca posizionarsi sulla turca è ben facile ma poi??? quando è ora di riemergere ti ritrovi a convincere i tuoi quadricipiti che sì ce la possono fare a ritirarti in piedi!

quando sei sobria...avere la testa (e quindi anche il naso) più vicino al buuuco nero dove tuuutto si perde... e dico più vicino rispetto al water... ti permette di percepire olezzi provenienti da mondi fino ad allora sconosciuti!

in generale... ho trovato più resti organici intorno alle turche... insomma robe che ti devi arrotolare i pantaloni in elegante stile acquaaltaavenezia!

tutto qua... in ogni caso... w il water di casa propria!!!

:D

una precisazione... beh anche nel caso del water pubblico tocco solo il pavimento con i piedi!eh!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Si e pure i water per gli andicappati che sono altissimi.. mica tutte sono 1.80...

• no ma ke kifo..quelle turke esce tutta la piì da tt le parti...per farsi ke nn esca ti devi sedere quasi!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a livello teorico le turche sarebbero effettivamente più igeniche, fin qui non ti si può dar torto....

però c'è sempre quel "però"....visto che sono considerate più igeniche, in molti autogrill le lavano meno o non le puliscono affatto....

magari non devi fare la posa "dell'uomo ragno" però l'odore lo senti...eccome!

i maschi sono più performanti, in questo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non sono d'accordo...io le turche non le ho mai sopportate, rischi che ti schizzi con la tua stessa pipì...e poi una volta in campeggio, dopo esser stata tutta attenta a non toccare nulla, sono scivolata e ci sono caduta dentro col sedere (ovviamente era sporchissimo) :(

Da allora sono traumatizzata...ti giuro che spesso torno a casa da scuola a dieci secondi dal farmela addosso pur di non andare nelle turche...

• 1 decennio fa

Scusate ma che acrobazie dovrete fare mai con le turche non ci arrivo proprio!

Anche io le preferisco di gran lunga perchè sono 1,61 e per non appoggiarmi devo stare sulle punte (è un po' difficile da spiegare!)quelle degli handicappati poi bene che sono alti!

Sono molto molto più igieniche e piuttosto che i wc li ho trovati anche più puliti.

• Anonimo
    1 decennio fa

assoliutamnete d'accordo....

per l'igiene nn so quale sia meglio...in una vedi le chiazzette di pipi della signorina precedente sulla atvolettea dove ovviamente nn ti puo sedere(perche il tuo stomaco ti avvrete!se ti siedi ti viene un attacco di cagarella) e nelle turcvhe vedi gli spruzzetti di pipi nel buco...in fatto di comodità nel luogo pubblico hai ragione: le turche sn molto meglio...almeno ki ranicchio ed esce nel gabinetto invece devo x forza fare le acrobazie..

• 1 decennio fa

mi sa che hai ragione sai????a casa mia mi va be il water ma in giro è piucomdo................meglio la turca!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche se è scomoda ugualmente!)

• 1 decennio fa

Nel mio liceo c'era la turca e non credere che fosse facile. Rischiavi di schizzarti la pipì addosso e ti dovevi concentrare per rilasciarla senza troppa pressione sennò era la fine. Io ci andavo proprio quando non riuscivo più a tenerla e solitamente la prima cosa che facevo quando tornavo a casa era andare al bagno

• 1 decennio fa

mah..non so!

sono uno peggio dell'altro...sarà che ho alle spalle una brutta esperienza con le turche!XDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.