E buono questo portatile?

allora io vi chiedevo se questo portatile e buono e me mi interessava se era e compatibile anche con gta 4 per pc quando uscira.

il portatile e questo il HP PAVILION DV5-1140. e vi volevo chiedere se e anke buono per usarlo anke con programmi di cad.

il portatile e di 320gb hdd con ram 4gb e dvbt e finger print e ha un intel core 2 p8600(e buono come processore riesce a sopportare gta 4 quando uscira?) e poi ha una scheda video nvidia geforce 9600gt (512mb)(e buona come scheda video e supportera gta4 secondo voi??e sara buono per i programmi cad??) perfavore rispondete.

Aggiornamento:

e costa 999 euro alla comet

Aggiornamento 2:

mettete anke la stellina miraccomando

e poi io il pc nn lo comprato ma ho intenzione

Aggiornamento 3:

alternative?? poi ho visto che e uscito il modello piu nuovo il dv5 1199pero costa 1300€

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il notebook non è male: ha buon processore, buona ram e buona scheda video.

Ma scusa: un notebook per CAD e per giocare???

Con un monitor che se è da 17" è già tanto? farai CAD con una tavoletta grafica?

Io sconsiglio sempre i notebook a meno che non ci siano requisiti di "portatilità" o di spazio sulla scrivania di casa. Per il resto è SEMPRE meglio un desktop: espandibile finchè vuoi, allo stesso prezzo hai prestazioni infinitamente migliori ed è duraturo!!

9 volte su 10 il notebook è una scelta dettata dalla moda: il portatile fa fico.....

• 1 decennio fa

Si va benissimo, la nvidia geforce 9600 è buona, e anche i programmi cad dovrebbero andarti benissimo, perchè io ho una scheda un po più vecchiotta e ci gira ugualmente bene. Inoltre il processore mi sembra ottimo, meglio coreduo che quad core. Il prezzo forse è un po sopra la media. Ciaps

• 1 decennio fa

è PERFETTO PER TUTTO SOPRATTUTTO CON GTA 4. LO VORREI IO QUESTO PC

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao

niente male come pc

diciamo che per quello che devi fare è sufficiente!

io possiedo un toshiba nettamente meglio e ti dico che ci faccio di tutto... unica pacca è vista.

poi possiedo un macbook pro 15" 2.53 ghz ultimo modello

e di questo non se ne parla batte tutti

ha li stessi giochi di windows...

Ciao

e Buon Acquisto!

• 1 decennio fa

Ascolta con quel prezzo puoi trovare di meglio e migliore marca, ad esempio un Asus. Il tuo HP al pari dell'acer da solo un anno di garanzia (credimi vedere il proprio portatile fumare non è bello), così mentre la legge stabilisce che tutti gli elettrodomestici dovrebbero avere 2 anni di garanzia HP ed altri furbi si fanno le regole a loro modo.

Negativo cerca cerca troverai di meglio e anche a meno.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.