Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

AIUTO!napoli...ho bisogno di guanti da portiere?

Dove posso trovare a napoli Guanti portiere Errea trofeo oppure il guanti da poertie Lotto Glove Drago Training? X Favore aiutatemi!! 10 pt a ki nn dice sciokezze!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda è difficile trovar eun negozio preciso qua nei dintorni che abia quel tipo di prodotto. devi provare solo da decathlon. in ogni caso ti ocnsiglio di comprarli tramite internet i prezzi sono convenienti ed è tutto sicuro.

    cmq l'unico negozio proprio della errea nei pressi di napoli è il seguente:

    Erreà Point

    Italia Provincia NAPOLI

    COVI SKIPPER SPORT S.R.L.

    CORSO UMBERTO I, 14 - 80069 VICO EQUENSE NA - NAPOLI

    Tel. 081/8027270 Fax 081/8017027

    poi ci sono questi siti:

    http://www.centro-sport.com/shop/calcio-calcio-a-5...

    http://shop.ebay.it/stores/__Abbigliamento-Tecnico...

    http://www.calcioshop.it/negozio/calcioshop.php?ca...

    http://www.prodisport.com/ecommerce/index.php?targ...

    dieci punti please.

    buon acquisto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    In effetti puoi andare su Amazon e trovi molte informazioni che possono chiarire i tuoi dubbi. Se vuoi il link eccolo qua http://bit.ly/1HMEzaH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bitly.com/1AJ3Td4 dove trovi una ampia scelta di Guanti da portiere.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vai a s.giorgio e trova il negozio megasport la,li troverai sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    uhi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.