Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Anche voi amate fare i dispetti??????????????XD?

Io adoro fare dispetti...sempre...di tutti i tipi e tutte le specie...pensate che una volta ho spruzzato a mia zia l'acqua del ferro da stiro in faccia mentre dormina...non avevo una pistola ad acqua OO''

I

U

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sei proprio una ragazzina dispettosa...guarda che ti punisco con una settimana di baci appassionati...ahahah ciao tesoro è bello risentirti! §

• 1 decennio fa

si ora ne faccio uno a te: TI SEGNALO SUBITO!! ahahahaahah

• haahhah dispettosa!

Si è divertente farli, ma quando li fanno a me mi arrabbio moltissimo.

(io ho comprato la pistola ad acqua hehehheheheh)

• Anonimo
    1 decennio fa

io amo soprattutto salute mentale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Silvia
    Lv 4
    1 decennio fa

sììì...

dai più innocenti (mettere le puntine sotto la sedia della prof/bussare alle porte e po scappare)

a quelli classici (il più sciocco? Quello in cui si fa il solletico e poi si gira il dito.... Conosci?)

a quelli cattivi (nascondere le chiavi del motorino o buttarle... quelli però non li sopporto più di tanto)

Io adoro quelli sciocchi e innocenti... Sono i più belli sia da fare che da subire...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si...infatti metterò un pollice in giù a tutti!!!!!

; '

• Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke lo adoro!!!

E' divertentissimo vedere come si incavola la gente per delle stupidaggini =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Il mio bersaglio preferito al momento è il mio vicino di casa,stò pensando da un pò cosa posso fare per infastidire quella capra ebete del fratello della mia amica.

Ma anche i professsori e i parenti sono ben quotati!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si ank a me di solito li faccio insieme a mia cug!!!mia nonna è la nostra vittima xd!!!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

certo!

Da bambino spedivo lettere ai parenti con finti premi vinti da ritirare presso uffici inesistenti e loro sono andati!

stendere ragnatele di filo di lenza per la strada e vedere la gente che ci rimane impigliata.

mettere la maionese delle bustine di salsa nella parte nascosta delle maniglie delle porte.

ristorante durante pranzi di matrimonio: individuare bagni con la finestra a bocca di lupo e lanciare schifezze sui malcapitati seduti dentro.

premere tutti i tasti degli ascensori a programmazione prima di scendere.

Togliere i cartelli vernice fresca.

Mettere i termostati degli uffici pubblici o postali a zero (in estate spengergli l'aria condizionata)

la vita è bella

• Anonimo
    1 decennio fa

ahah già XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.