con nero...........................??

come si fa a creare cd NON mp3 con canzoni mp3.....??????

io ho nero....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se non vuoi un cd di musica mp3 allora vuoi un cd di musica che si possa leggere con qualsiasi lettore-cd anche quelli delle macchine ... credo di aver capito che sia questa la tua esigenza. Perciò fai così:

1) apri Nero Express (ql1que sia la versione di Nero - io ho Nero6 - i passaggi su Nero Express sono analoghi)

2) seleziona Musica

3) clicca sull'opzione CD Audio

4) aggiungi i brani che vuoi e Nero in automatico li "normalizza" ossia per farti un esempio i brani in mp3 te li trasforma nel formato adatto per essere letto da qlsiasi lettore-cd ossia nel formato <CD Audio>.

Tutto qui.

P.S. considera che nel formato CD Audio ogni brano di musica pesa qlke MB di più rispetto al formato Mp3 perciò in un cd da 700mb te ne entreranno poco di più di una dozzina di brani.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io ho il nero express non so che versione hai tu ma dovrebbe essere più o meno uguale.

allora apri il nero ti si apre la schermata, tu clicca sull icona ripping e masterizzazione ti si apre un altra pagina, clicca su masterizza cd audio, poi ti compare una serie di funzioni cioe DATI, MUSICA, VIDEO, IMMAGINI.

Tu clicca su musica poi ancora, altre funzioni come:CD AUDIO, CD AUDIOBOOK, CD JUKEBOX AUDIO, DVD JUKEBOX AUDIO-

Tu seleziona cd audio a questo punto ti apre la cartella vuota trasferisci i tuoi file all interno e masterizza da mp3 a cd audio normale spero di averti aiutato.

Ps bada che le versioni di nero sono tante è le cose potrebbero essere scritte in modo diverso sta a te capire il corrispondente di cio che ho scritto io, comunque su per giù dovrebbe essere uguale.

fammi sapere ciao

Fonte/i: utilizzo
  • 1 decennio fa

apri nero ,clicca audio e poi creare cd wma

• 1 decennio fa

fai cd dati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

puoi farlo direttamente con windows media player...da Masterizza.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai su crea cd dati dovrebbe essere così!!

• 1 decennio fa

10 punti qui http://it.answers.yahoo.com/question/ind... a chi indovina il mio nome

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.