Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Flip Flop & Fly?Testo Originale e traduzione di questa canzone?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ecco il testo:

    "Flip flop and fly"

    Now when I get the blues, I get me a rockin' chair

    When I get the blues, I get me a rockin' chair

    Well, if the blues overtake me gonna rock right away from here

    Now when I get lonesome, I jump on the telephone

    When I get lonesome, I jump on the telephone

    I call my baby, tell her I'm on my way back home

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Don't ever leave me, don't ever say goodbye

    Give me one more kiss, hold it a long long time

    Give me one more kiss, hold it a long long time

    Now love me baby, till the feelin' hits my head like wine

    Here comes my baby, flashin' her new gold tooth

    Here comes my baby, flashin' her new gold tooth

    Well she's so small, she can mambo in a pay phone booth

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Ah, don't ever leave me, don't ever say goodbye

    I'm like a mississippi bullfrog, sittin' on a hollow stump

    I'm like a mississippi bullfrog, sittin' on a hollow stump

    I got so many women, I don't know which way to jump

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now, don't ever leave me, don't ever say goodbye

    Oh my!

    Ecco la traduzione:

    "Capriola all'indietro e vola" (Flip flop è la capriola all'indietro)

    Ora quando sentirò il blues (è un tipo di musica), mi sedierò su una sedia a dondolo

    Ora quando sentirò il blues, mi sedierò su una sedia a dondolo

    Beh se il blues mi stupirà come il rock allora suonerò

    Ora quando sarò solo, salterò verso il telefono

    Ora quando sarò solo, salterò verso il telefono

    Chiamerò il mio tesoro, le dirò che sto tornando a casa

    Capriola all'indietro e vola

    Non m'importa se morirò

    Ora capriola all'indietro e vola

    Non m'importa se morirò

    Non lasciarmi mai, non dirmi mai addio

    Dammi un bacio in più, abbracciamo per tanto tanto tempo

    Dammi un bacio in più, abbracciamo per tanto tanto tempo

    Ora amami tesoro, fino a che i sentimenti non mi colpirannop in testa come mi fa l'effetto del vino

    Ecco, arriva il mio tesoro, brilla il suo nuovo dente d'oro

    Ecco, arriva il mio tesoro, brilla il suo nuovo dente d'oro

    Lei è talmente piccola, che può ballare il mambo in una cabina telefonica

    Capriola all'indietro e vola

    Non m'importa se morirò

    Ora capriola all'indietro e vola

    Non m'importa se morirò

    Ah, non lasciarmi mai, non dirmi mai addio

    Sono come il Mississippi, seduto su un cavo (nn so ke vuol dire)

    Sono come il Mississippi, seduto su un cavo

    Ho così tante donne, non so come saltare

    Capriola all'indietro e vola

    Non m'importa se morirò

    Ora capriola all'indietro e vola

    Non m'importa se morirò

    Ora, non lasciarmi mai, non dirmi mai addio

    O mio Dio!

    Finita, spero vada bene =)

    [PER FAVORE NON COPIATE]

    Fonte/i: Il mio cervellino
  • 1 decennio fa

    flip flop and fly

    Now when I get the blues, I get me a rockin' chair

    When I get the blues, I get me a rockin' chair

    Well, if the blues overtake me gonna rock right away from here

    Now when I get lonesome, I jump on the telephone

    When I get lonesome, I jump on the telephone

    I call my baby, tell her I'm on my way back home

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Don't ever leave me, don't ever say goodbye

    Give me one more kiss, hold it a long long time

    Give me one more kiss, hold it a long long time

    Now love me baby, till the feelin' hits my head like wine

    Here comes my baby, flashin' her new gold tooth

    Here comes my baby, flashin' her new gold tooth

    Well she's so small, she can mambo in a pay phone booth

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Ah, don't ever leave me, don't ever say goodbye

    {sax solo}

    I'm like a mississippi bullfrog, sittin' on a hollow stump

    I'm like a mississippi bullfrog, sittin' on a hollow stump

    I got so many women, I don't know which way to jump

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now flip, flop and fly

    I don't care if I die

    Now, don't ever leave me, don't ever say goodbye

    Oh my!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.