Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

ragazziiiiiii importante 10 punti assicurati! vi prego rx!!!!?

esercizi di italiano..

da una frase devo costruire un paragrafo abbastanza lungo la prof lo valutaaa!! io sono inceppatissima e nn riesko proprio a farlo!!!

voi provate a tirarne fuori qlcs?? la frase e:

abbiamo traslocato: nella casa nuova ho avuto carta bianca per arredare la mia camera

ragazziiii vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 risposte

Classificazione
  • Roma
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

INVENTA CHE HAI VINTO AL SUPER ENALOTTO...E CHE AVETE TRASLOCATO IN UN QUARTIRE SUPER INN...NON SO BEVERLY HILLS....in una villa enorme...

Dici che una grande scala porta al piano di sopra...dove ci sono le camere da letto...

La tua è enorme e c'è pure il bagno in stanza....

Poi i tuoi ti hanno dato 50.000€ per comprati tutto quell ohe vuoi da mettere nella stanza....e a questo punto DIVERTITI!

lA DOMANDA è...COSA METTERESTI NELLA TUA STANZA ENORME CON 50.000€?

Letto matrimoniale anche se sei da sola, compuer, televisore 40 pollici...cabina armadio....enorme con tutti i tuoi vestiti e specchi...parquet a terra.. scrivania particolare....illuminazione diffusa...quadri...il colore delle pareti (tessuto o carta)....oppure nel bagno metti del marmo..un ospecchio grande..una doccia con il piatto da 2 metri quadrati enorme come la sognano tutti...che ne so dai....

MA CHE CI VUOLE??? QUESTO COMPITO E' PROPRIO UNA CRETINATA.

mA VOI RAGAZZI DI OGGI ..FANTASIA ZERO???

detto questo..nn ti dimenticare di ringraziarmi con la miglior risposta..dato che in pratica ti ho fatto tutto il tema.

• cina90
    Lv 5
    1 decennio fa

non ho capito cosa bisogna fare

• 1 decennio fa

ma come inceppatissima?!

devi solo pensare a come vorresti arredare la tua camera in una casa nuova. camera vuota, carta bianca (vuol dire che puoi fare come vuoi)

possibile che tu non sappia come vorresti la tua camera e non sappia scriverlo? colori dei muri, mobili, quadri poster, fotografie, luci, impianti...

e dai!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ho capito bene ma secondo me devi usare l'immginazione e la fantasia... fai finta di disegnare tu qualcosa su qst carta bianca!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.