Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Pigiama Party!!!???10 p al migliore o meglio alla migliore!!!?

chiamo in aiuto tutte le ragazze!!!Vi prego sto organizzando un pigiama party però è il mio primo come posso fare!!!???

P.S. Non ho una televisione in camera per favore aiuto!!!!

datemi(se possibile) ricette,giochi e altre cosini tutte così!!

dalla vostra Giuly!!!10 p alla migliore!!W il rosa!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il pigiama party (se ci metti i cuscini e meglio, si usano anche per giocare a cuscinate ! Ma sta attenta, non devono potersi rompere facilmente, o chi li sente i genitori !) deve avere una zona dove stare in pigiama a chiacchierare o cantare, buttati su un divano o sul pavimento sopra un tappeto morbido (se vi siete portate i sacchi a pelo ci dormite sopra quando siete stanche). Assolutamente d’obbligo qualcosa da sgranocchiare o della frutta come l’uva o fettine di mandarancio già sbucciate e ovviamente il gelato e la nutella !!

Hai il karaoke ? Se no questo mi pare carino da fare (imparare danza del ventre vedi link sotto), se no puoi procurarti twister (è il gioco dove devi mettere mani e piedi a seconda del colore che esce), Ovviamente poi c'è il classico truccarsi a vicenda e spettegolare !

http://www.begirl.it/vita/danza-del-ventre-imparar...

Per i film ti consiglio Intervista con il vampiro, oppure sex and the city. Ciao e divertiti !

• 1 decennio fa

beh..sono molte le cose che si possono fare.

beh..sappiamo tutti che noi ragazze sia molto "pettegole" però dai...sempre in buona fede ^^

perciò..prova a fare delle domande un pò più piccanti.

mettetevi a fare dei test o dei sondaggi..che so : qual'è stato il bacio più bello,il ragazzo più carino della scuola... queste cose così..inventa tu!

poi...noi siamo golosoneee..e ki se ne frega della linea! prepara (o preparate insieme) torte..dolci..il riso soffiato .lo sai fare??

è semplicissimo...metti in una pentola 6 mars un cucchiaio di miele e una confesioni di cereali (quelli piccoli) al cioccolato ..e aspetti che tutto si sciolga e poi lo fai raffreddare! davvero buono!

poi...potete mettervi un pò di musica.. o ,visto che non hai la tv in camera, se qualcuno ha un computer portatile potete guardarvi un dvd (noi facciamo sempre cosi) e poi scatenatevi con le foto ricordo e video...è troppo bello rivederle poi!

cmq stai tranquilla..poi le idee verranno al momento..e vi divertirete tantissimo..spesso le cose preparate non sono poi come ce le aspettavamo.

in bocca a lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

fate una bella scorpacciata di pane e nutella, senza inutili ricette, dopo di che cominciate a spettegolare, sai bene che succede sempre, truccatevi, acconciatevi i capelli, smaltatevi le unghia, non so, si può fare di tutto--------

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.