Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Dove posso portare il proiettore a riparare ?

ragazzi è un proiettore prestinox per diapositive degli anni novanta quindi un pò vecchio, il suo lavoro lo fa il problema è che non funzionano più i tasti per mandare avanti e indietro le diapositive...Secondo voi un negozio di elettronica lo potrebbe riparare ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se vai da un elettronico sicuramente (se è riparabile) si. se è solo una questione di interruttori dovrebbe anke essere relativamente semplice. tu portalo al negozio loro, se nn lo fanno personalmente saprenno da chi mandarti

  • 1 decennio fa

    Auguriii ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.