Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

vanno bene questo rulli sul mio Runner ad iniezione(-.-) ?

ciaooo raga è da molto che nn entravo qui! saluti!!! Allora ho cambiato i rulli da 7.5 mettendoci quelli da 5.5 grammi per effettuare una manutenzione insieme a cinghia pastiglie ecc...

Il problema è che mentre vado intorno ai 60 tende a fare piccoli strattonamenti appena appena avvertibili ed è molto lento in ripresa che mi tocca aprire il gas all'80% e poi mi parte a bomba facendo un bel rumorino ihih! Strano!!! In teoria dovrebbe avere più ripresa ma nn lo sò...non saranno i suoi?

Aggiornamento:

lo scooter è originale come gruppo termico dato ke è ad iniezione! ho messo la sua cinghia originale. mi fa i 93km/h

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non e che mettendo dei rulli più leggeri di 2 grammi hai più ripresa,anzi e il contrario perché il motore va su di giri e non spinge..se e originale e vuoi alleggerilo un pò prendi 7.2 o 7..i 5.5 ce li ho io su con cilindro trofeo mhr biella 80 e sito plus(lo so quelli che leggono cosa stan pensando ma non voglio avere problemi con gli sbirri e poi spinge di più che un base e zx)tornando a noi x avere più ripresa influsicè anche la carburatura,inoltre cambiando i rulli non tari un motorino xke dipende dalle mollette e dalla molla di contrasto,io su l'originale avevo molla contrasto originale e mollette gialle..beh buona fortuna cc

• Anonimo
    1 decennio fa

e dovresti saperlo te se sono della misura adatta al tuo variatore.. cmq credo che vadano bene.. io invece mi assiucurerei di avere la cinghia della misura di quella originale.. perchè se magari è troppo stretta lo credo bene che farà fatica ad aumentare velocità..

per i rulli in teoria dovresti aver guadagnato un pò di ripresa.. però (non so se hai gt originale o no) non puoi pretendere chq con quei rulli la moto ti superi i 65-70 km/h.. ripeto se la moto è originale..

spero di averti aiutato.. 10 punti?

ciao..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.