erricio93 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come si fa a trovare chimeco, jiraci, feebas e deoxis su pokemon rubino/zaffiro? ?

cè un modo + semplice ke di andare al pokemon day?

chi mi fornisce + dati utili prende 10 punti!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi sembra che chimeco devi andare alla torre in cui c' erano le sfere di groundom e cerchi nell'erba invece per feebas devi andare alla cascata della lega e pescare con il super amo invece per gli altri serve per forza il biglietto aurora e il biglietto eone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nn si trovano nel gioco ci sn dei trucchi x farli uscire. Ti consigio di vedere in www.poketrucchi.it. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Chimeco lo trovi sul monte pira dove ci sono le sfere di groudon e kyogre ma è molto raro! feebas nel percorso 119 con l'amo buono ma è rarissimo e la posizione precisa varia a seconda del detto di brunifoglia.. gli altri 2 sono introvabili nel gioco e si ottengono ai pkmn day o con il game shark!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    jirachi e deoxis non si possono trovare normalmente nel gioco, feebas si trova pescando nel percorso 119 però devi trovare il punto esatto per poterlo trovare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Per Deoxis devi usare dei cheat che trovi su internet, io lo preso ho presa anche lugia!!

    Ecco qua i codici:

    http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5696121

    X favore 10 Punti!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.