Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

La disputa per le Fede più valorosa .... ?

I cambiamenti sociali avvenuti negli ultimi tempi, portano a uno scenario del tutto nuovo, caratterizzato dalla fusione sempre più forte tra stato Italiano e Chiesa Cattolica.

Lo scorso 4 Ottobre durante il meeting del G3, ovvero dei tre paesi governati con ostentata influenza religiosa, Iraq , Italia e Afghanistan, sono state tracciate le linee guida per introdurre il mondo al nuovo trend di "Credi in Dio oppure a te ce penso io" . Questa nuova filosofia già attiva con successo in Iraq e Afghanistan, ha liberato l'intera nazione da piaghe sociali come la prostituzione, il furto, la blasfemia, Roberto Cavalli e la cultura. A dare forza di imposizione, sono state, soprattuttto, le rigide restrizioni indirizzate alla figura femminile. La donna del luogo, oramai, vive la sua giornata aguzzando la propria attenzione per non cadere in nessun atto peccaminoso, come potrebbe essere guardare un uomo, chiedere l'ora a uno sconosciuto o non rispondere immediatamente con "Hai ragione tu marito mio!", peccati per i quali, è quasi certa la morte per lapidazione. Nelle scuole viene quotidianamente tenuto un corso di autodifesa per bambine, il nome del corso titola con " Se lo zio ti violenta, papà ti taglia la testa" , ma siccome le scuole non sono frequentate da bambine, il fenomeno rimane molto diffuso. L'onore è una virtù molto forte da quelle parti. Di fronte a questi modelli avanzatissimi, si è temuto che l'Italia non potesse competere minimamente. Ma il gruppo italiano guidato da Dio ha trovato coraggio e si è fatto avanti. La delegazione composta da Mons Angelo Bagnasco, Elisabetta Gardini mascherata da Fabrizio Corona, e Mara Carfagna, strategicamente coperta da un burka di Fendi.

Il modello italiano ha esposti i suoi punti principali:

1 - Cambiare il nome alla Nazione: le nomination per il nuovo nome, sono state - Italia frazione di Vaticano (per i più patriottici) - New Mejugorie - Repubblica del Pretzel. Quest'utlima, personalmente avanzata dal Santo Padre.

2 - L'ora di religione verrà fortemente anticipata all'età prescolare: alle donne in stato di gravidanza, dopo il quarto mese di gestazione, verrà applicato all'interno del collo uterino, un piccolo altoparlante da un ginecologo obiettore di coscienza. A questo, collegato, ci sarà un microfono con le quali apposite catechiste volontarie comincieranno la lettura dei Vangeli per i cinque mesi succesivi di gestazione, seguendo la futura madre in ogni spostamento.

3 - Sessuologia: E' un fatto certo : il sesso è una perversione della razza umana. Dato questo concetto, è stato quindi stabilito che il rapporto sessuale, come dichiara la Bibbia opportunamente modificata ( La versione ufficiale e aggiornata è Bibbia 7.4 ) è un disgustoso agglomerato di liquidi e gemiti. Sesso prematrimoniale, un crimine punito con 72 ore ininterrotte di telenovelas di Veronica Castro, è ormai sparito come fenomeno. Solo durante il matrimonio consacrato, si potrà procedere all'amplesso con l'unico atto della procreazione. Le coppie sterili, dopo opportuna pubblicazione ufficiale del loro stato nell'ambito comunale, potranno ricorrere a un nuovo metodo ideato da Mons Camillo Ruini in persona, e dettagliatamente spiegato nel testo del Professor Micheal O' Leary, urogolo di Harvard, intitolato ' Shoot the pussy, you'll get a family ' . Il metodo segue una procedura particolare e si svolge in questo modo: la coppia avverte la diocesi, del suo stato di sterilità , il vescovo ingaggia un cecchino che durante il rapporto sessuale si apposta sul tetto del palazzo di fronte ed è pronto a sparare un fiala di liquido seminale nell'organo della donna. Questa tecnologia, è stata studiata per evitare che molte coppie potessero spacciarsi per sterili, solo per poter dire di fare molto sesso, perchè ci provavano spesso a fare un figlio.

4 - Omosessualità - Se il sesso è perversione, l'omosessualità è possessione satanica. Questo stato della mente è stato quasi debellato del tutto sul territorio nazionale. Apposite squadre di Sex-Angels girano per le città durante la notte per controllare la sessualità delle persone. Loro si adoperano per accertarsi dell'eterosessualità dei rapporti sessuali: si appostano sotto le finestre delle case verificando che i gemiti siano di entrambi i sessi ( Ci sono stati forti dubbi, durante i controlli in casa Costanzo-De Filippi ); Pattugliano i posti di camporella per coppiette, effettuando saltuari e fraterni controlli, richiedendo certificato di matrimonio e dando una simpatica palpatina all'altezza dei genitali della donna per veirificare che non sia un travestito. Questa manovra ha incrementato il numero dei matrimoni del 37.2%, e delle vocazioni religiose del 51.8% ( dopo opportuno questionario che ne verifichi l'eterosessualità - "Omo-Test" by Giancarlo Gentilini )

5 La Bibbia è la Parola e non si discute - La nuova versione Bibbia 7.4 ha debellato tutti i dubbi che in precedenza erano stati evidenziati da personaggi di dubbia sanità menta

Aggiornamento:

le , Quali Atei, agnostici e indecisi ( Nota : questi individui sono del tutto scomparsi dela territorio in quanto convertiti ed è solo una coincidenza, che gli irriducibili siano scomparsi in circostanze misteriose). La versione di Bibbia 7.4 ha debellato ogni perplessità, incoerenza o violazione dei diritti umani, adottando la cornice del termine "Allegoria" che ha fortemente smorzato i toni. Esempio: "Vendo mia figlia come schiava" ora sta per " Educo la mia pargoletta affinchè sia una moglie devota" il tutto allietato da vignette di Maria Rosa, personaggio del carosello per la Lievito Bertolini.

Dopo questa potente esposizione del progetto, Iraq e Afghanistan hanno dimostrato di essere allibiti, rimanendo in un serio silenzio. Ammettendo l'onta di fronta a cotanta imperiosità, hanno abolito ogni estremismo religioso, dichiarandosi Repubbliche Democratiche.

We are the Champions!!

The Human Nature - Ora sposato con Anna Maria Franzoni.

Aggiornamento 2:

@ Wibbin - hai tutta la mia stima.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Carissimo, ma ho io la soluzione ai tuoi problemi...

Guarda qui:

http://www.plug-pray.org/ITA/Home.html

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Sai una cosa?

Sovente, all'uomo pessimista, capita ciò che teme......

Sii più ottimista, affinché capiti ciò che speri....

(Tutto sto popo' d'articolo......ti è passato il mal di schiena?)

• Gram
    Lv 6
    1 decennio fa

tu sei un pazzo,

ma la cosa peggiore,

e' che sempre piu' spesso vorrei essere capace della tua ironia.

peccato che quasi sicuramente non verra' capita,

e che verrai fustigato sia da credenti che da non.....

beh,

buona fortuna.

• 1 decennio fa

Sto ancora ridendo adesso!!!!!!!!!!!!

Comuqnue non dare questo tipo di spunti, perchè qualcuno potrebbe usarli sul serio ^_^

тฬเรtє๔ & ๔คгк

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma con che cattolici bigotti hai a che fare se pensi tutto che la chiesa aborrisca qualsiasi cosa legata al sesso o alle donne?

L'unico convinto maschilista che io conosco non è neppure cattolico.

Negli stati arabi c'è invece purtroppo una situazione di diritti negati che è sempre preoccupante, ma ci sono tante donne coraggiose che lottano. Ho appena letto un bellissimo articolo su Maryam Rajavi: dovrebbe essere un esempio per tutte!

ps:Repubblica del pretzel mi piace....mmmh pretzel....

• Anonimo
    1 decennio fa

ciau! volevo ordinare una bibbia 7.4 looolll

cmq pensavo che dicessi davvero !!! looll..ma dopo aver letto il primo punto ho detto"questo e' matto"...

poi quella dei strani gemiti sessuali di casa costanzo de filippi hahaha trpp forte.. ehii.. cmq io leggo la bibbia.. quando posso .. nn ho nessun problema.. anzi molte delle volte piango perke molte cose confortano. cmq daii ti saluto byee

Fonte/i: www.scegligesu.com
  • marte
    Lv 6
    1 decennio fa

Tu frequenti della gran brutta gente, ragazzo mio.

L'unica cosa che hai imparato è un poco di ironia, ma se la usi sempre così male finirai per farti del danno da solo come chi usa la lingua come una spada roteante: prima o poi si decollerà da sè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.