Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Mini sd, nokia n73 e compatibilità.?

Ho comprato una mini sd da 2gb della sandisk ( di quelle micro con adattatore) e l'ho messa sul mio n73. I file musicali li legge senza problemi, ma le immagini, quando vedo la galleria, mi compaiono solo come icone e per vederle devo zoomare. Pure la fotocamera non va e quando cerca di aprirla mi apre semplicemente il menù. Rimettendo la scheda vecchia (quella che mi hanno dato col cell) tutto torna alla normalità.

Come posso risolvere questo annoso problema? Aiuto!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova a formattare la sd, ma salvati prima i files ke c sn sopra altrimenti li perdi, dopo aver formattato reinserisci ttt i files sulla sd e riprova se neanke così funziona allora è un problema di software, in qst caso vai sul sito www.nokia.it e fai l'aggiornamento del software, dovresti risolvere la cosa. Se il problema persiste torna (possibilmente con scontrino e confezione altrimenti non te la cambiano) dove l'hai comprata e fattela sostituire.

  • 1 decennio fa

    Prova a formattare l'SD... forse va..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.