Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Twilight è il classico film da bimbeminkia? Che ne pensate?

Aggiornamento:

l'avete visto?

Aggiornamento 2:

io non ho spolliciato nessuno ^-^

Aggiornamento 3:

hey hey calma!

Non l'ho detto io, lo dicono in molti, io non ho mai letto il libro e mai visto il film, sto solo chiedendo...

e siccome mi hanno proposto di andare a vederlo voglio vedere le vostre opinioni

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che si sia fatto questa fama, prima il libro e poi di conseguenza il film, perchè ha fondamentalmente coinvolto grandi quantità di popolazione discretamente giovane, di un'età compresa, eccezioni a parte, tra i 13/14 e massimo 20 anni, abbondando..

Oltretutto il tema trattato è stato ritenuto abbastanza leggero, perchè comunque fantasy, e trattante una storia d'amore tra un vampiro e un umano.. Io non valuto, non ho letto il libro perchè non sono granchè interessata al genere, ma effettivamente l'impressione che se ne ha dall'esterno è quella di un filone un pò all'acqua di rose, per ragazzine più che altro. Non sto dicendo nè che sia così, nè che non lo sia.. ma semplicemente ciò che se ne percepisce..

Non attaccate subito chi ha fatto la domanda però.. perchè sono dubbi che molte persone si pongono.. Io ho letto la domanda perchè interessata, e ho trovato pochissimi che abbiano argomentato perchè sia un bel libro/film che valga la pena di guardare, piuttosto che prendersela..

Anche io vorrei sapere qualcosa in più.. però non massacrate anche me perchè ho chiesto :D

@tokiohotel emo.. ecco appunto.. nessuno vi ha detto che siete delle "bimbeminkia".. semplicemente è stato detto che il film dà quella impressione, ed è stato chiesto cosa ne pensate voi.. e subito a spolliciare.. boh.. -_-

• Anonimo
    1 decennio fa

Premetto che non l'ho ancora visto nè ho letto il libro ma me ne ha parlato mia sorella che è una fan.

Non vedo xkè un film debba essere definito in questo modo, dopotutto se a uno piace xkè ci devono essere persone che offendono dicendo che lo vedranno solo gli idioti o cose simili, ci sono tanti altri film del genere demenziale allora, volgari, pieni di parolacce che mi sembrano molto ma molto più inutili e banali tipo parecchi di quelli con boldi e de sica, o sul genere di american pie, che va bene che ti fai delle risate però sono più le parolacce che dicono che i dialoghi veri e propri, oscenità, nudi a non finire e poi magari quelli che guardano qst genere di film sono quelli ke definiscono film come twilight o simili una cretinata...ah sì? e allora quelli che guardano loro cosa sono?

io personalmente preferisco i film sul genere fantasy e avventuroso perchè almeno lì nn ci sono mai nè volgarità nè parolacce, si riesce ad evadere dalla routine entrando in un mondo di fantasia e a sognare ad occhi aperti coi protagonisti, quindi ripeto xkè lo si deve definire in un modo così brutto?

Dopotutto se ha poi un buon successo di pubblico e critica significa che non è poi così male no? Allora sono tutti idioti quelli che lo guardano? Io non credo proprio...

• 1 decennio fa

Twilight è bellissimo!U.U La storia è stupenda e i personaggi anche!** Poi ci sono molti colpi di scena, soprattutto nella parte finale del libro. Ieri ho visto anche il film e ho trovato molto bello anche quello. Gli attori che hanno scelto sono adatti ai personaggi che interpretano e la storia non è stata cambiata: è proprio come il libro. Certo, il libro è meglio, perchè è tutto più approfondito, ma anche il film è bello. Io non considero Twilight un "film da bimbeminkia" come dici tu, anzi mi piace un sacco. U.U Quindi, prima di giudicare vai a vederti il film o leggiti il libro e poi pensa quello che vuoi... Dopotutto è una questione di gusti!xD Ciao!^^

• sarai te una bimbaminkia!! il libro è stupendo e coinvolgente....ma tu l'hai letto??? secondo me NO

Fonte/i: ho 21 anni e ANDRò a vedere twilight
  • 1 decennio fa

Non lo so.. non ho nè letto il libro nè visto il cinema.. ma ne parlano bene.. bah

• 7fold_
    Lv 7
    1 decennio fa

non ho letto il libro e non andrò a vedere il film,semplicemente perchè non sono interessata a ql genere.

• Ally
    Lv 4
    1 decennio fa

Scusa eh ma chi ti credi di essere tu per giudicare così la gente??io non l'ho visto il film ma ho letto il libro e ti assicuro che è uno dei più belli che io abbia mai letto.

• 1 decennio fa

no io penso proprio di no...io non lo visto, l'ha visto una mia amica e mi ha detto che gli piace da morire e credimi che lei è tutto tranne una bimbeminkia....

• 1 decennio fa

diciamo che la storia per come la conoscevo non lo era.mi piace un sacco. ma adesso che è diventato famoso lo stanno commercializzando da paura.

ma il film in effetti non è il massimo, non mi piace l'attore che hanno scelto per Edward e mi hanno rovinato la storia...si lo stanno facendo diventare da bimbominkia -_-

• Twiggy
    Lv 5
    1 decennio fa

poi dite ke i bimbomikia siamo noi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.