Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema lettore mp3 sa31xx?

ragazzi oggi ho preso il mio lettore mp3 SA31xx e mi sn ritrovato il vetro del display con un taglio :(

lo metto nello zaino con la custodia, ma pare ke una botta forte nel bus abbia fatto questo errore.. mi funziona ancora, ma se lo prendo male rischio di tagliarmi... l'ho comprato un anno e mezzo fa e non posso gettarlo via, altrimenti ne starei senza... non posso comprare uno nuovo perchè ho pochi soldi, e mamma e papà se lo sanno si arrabbiano! come posso fare? c'è un qualsiasi metodo per riparare il vetro?? :'(

questo è il mio lettore ---> http://deaparatos.com/system/files/imagenes/philip...

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi sostituire il vetro protettivo, portalo a un centro specializzato o alla philps se hai ancora la garanzia, ma prima di farlo salvati i dati importanti sul pc, in caso di perdita!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao... un mio amico ha avuto lo stesso problema... l'MP3 era un pò diverso ma lui l'ha aperto e ha tolto il vetro... ha comprato un vetrino piccolino che costava pochissimo e facendoselo tagliare dal fabbro nelle specifiche misure l'ha rimesso con un leggero incastro... adesso il suo MP3 è come prima e ha speso meno di 10euro... Ciao... sò che può sembrare una cosa stupida ma se non vuoi tagliarti è l'unico sistema per non farti male e per non sciupare l'MP3... fidati... Buona fortuna!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.