Ebbrezzatotale ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Viva camminare a piedi nudi sul verde...?

Viva bere cioccolata calda quando fuori nevica

Viva l'albero di natale

Viva il natale

Viva la nutella e tutto ciò di dolce che fa ingrassare

Viva dormire fino a tardi la domenica

Viva mangiare una pizza insieme agli amici

viva..................................? aggiungete un viva

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Viva la musica perché è lei che fa vivere il mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    viva la vita e tutto ciò k ti fa sorridere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    viva il sorriso della gente ke ti passa accanto

    viva l'abbraccio di una persona in cui nn credevi +

    viva un bel 10 a scuola

    viva i pazzi..cm me

    xkè ridono sempre...ahahah

    viva la bella vita..quella bella x davvero

    viva la vita vissuta cm una grande festa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    viva chi in questo momento mi sta vicino e mi sta aiutando.....

    grazieeeee!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    viva la sigaretta dopo una sana....vabbe si è capito no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    viva camminare a piedi nudi sul verde (se non becchi una m.rda)

    viva la nutella e tutto ciò di dolce (ma è italiano??) che fa ingrassare (poi mi dirai quando arrivi a pesare 100 kg se vuoi ancora ingrassare)

    viva i bonazzi che ci rallegrano le giornate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    viva ridere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    viva gli amici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    viva vedere te anna camminare a piedi nuda sulla sabbia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Viva la ****!

    chi ama la **** metta una riga

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.