Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

ragazzi un buon convertitore di file...specialmente per i video?

aaaaaaiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuttttttttttttttooooooooooooo!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    usa questo che scarichi da questo link

    http://www.pazera-software.com/products/free-video...

    e' gratis, converte in vari formati e ti permette di prendere anche i filmati da internet (tipo youtube)

    Non richiede installazione. Crea una cartella, scompatta i file li dentro e lancia l'eseguibile

    Ciau

  • Anonimo
    1 decennio fa

    I'm too converter.... ciaoooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    color 7 video converter! ottimo! solo file video

  • 1 decennio fa

    Total Video Converter. Anche se è shareware. Ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.