immagini d qst pupazzetti?

http://it.tinypic.com/view.php?pic=w02u7d&s=4

ne ho trovata qualkuna ma solo 2 o 3 e nn riesco a trovarle..help

p.s:spero si veda...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    hey ciao sono nuova, vediamo se riesco ad aiutarti.

    i pupazzetti che intendi tu, sono di JEFF THOMAS immetti questo nome in google e ti vengono fuori. hehe ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    In teoria sarebbero anche facili da disegnare...però non mi ricordo come si chiamano... prova a cercare immagini simili ai cipollotti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.