Lele ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Stivali da uomo: dentro o fuori dai pantaloni?

Ciao!

Se un uomo si mette un paio di stivali (stile cow-boy per intenderci...marroni o anche neri di pelle eccetera...), come andrebbero portati in genere? dentro ai pantaloni...o fuori con i pantaloni infilati nello stivale?

Mi piacerebbe comprarmene un paio (pensavo stile cow-boy sul nero-pelle)....e mi chiedevo questa cosa. Certo che se i pantaloni stanno all'esterno...a che serve lo stivale?

Insomma....si accettano consigli e pareri in merito!!! (sia da uomini che da donne;-)

Aggiornamento:

Insomma, le donne dicono stivali dentro, gli uomini suggeriscono stivali fuori...haha bel dilemma:-P

...farò un pò e un pò...(?)

Aggiornamento 2:

Mi manderete alla pazzia :-))) Ogni risposta è l'inverso di quella precedente :-D deduco che posso portarli in entrambi i modi...non lo so!!! P.S. se gli stivali stanno sotto...sono altro che accennati...non si vede proprio niente...!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dentro ai pantaloni (=ossia stivale invisibile e pantalone visibile). Tra il figo e il pacchiano, ricorda, c'è un confine sottilissimo. Un elemento di distinzione e di fascino (a) fa più colpo se è soltanto accennato, (b) può facilmente diventare ridicolo.

Fonte/i: 1) Precisiamo che sei un maschio (forse non tutti i "risponditori" l'hanno chiaro); 2) è chiaro che devi vestirti come preferisci e come ti senti più a tuo agio. Un vestito o una calzatura può significare molto anche in termini di autostima. Il mio consiglio era più che altro relativo alla "media" di oggi, quando gli stivali che dici tu non sono affatto di moda (andavano molto di più una dozzina di anni fa). In pratica, io ti avverto che saresti un po' stravagante: ma se è tua intenzione, fai benissimo! :-)
  • 1 decennio fa

Se non hai un ranch ed una mandria da portare al pascolo, direi decisamente pantaloni da fuori...

• 1 decennio fa

fuori ! logico! altrimenti sarebbe come avere un orologio e metterlo in tasca. spero che mi hai capito.

• 1 decennio fa

decisamente fuori se no ti compri gli stivaletti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fuori! Stanno decisamente meglio così! Ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente fuori!!A me non piacciono nemmeno le ragazze con i pantaloni dentro lo stivale...casomai puoi comprare quelli un pò più bassi, che arrivano a metà caviglia, che per uomo sono molto più carini!Poi fai te!,,,

• Anonimo
    1 decennio fa

a me personalmente piacciono sotto i pantaloni,

poi va a gusto.

• 1 decennio fa

secondo me dentro, e come dire che uno si mette calzini nei cogloni, fai un po di streking, forse ti arrivano le caviglie in gola. e puo camminare as testa alta

grazie. e inviala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.