promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

come faccio ad aprire le porte di emule?

ciao a tutti, non ho router, kome antivirus/firewall ho kaspersky, ho l' adsl anche se un po latente x problemi di centralina vecchia, ho un ID alto ma non scarico ankora sufficentemente veloce... con un altro programma arrivavo a scaricare a 140 kbps (pochissimo!) ma kon emule skariko ankora + lento max 80/90 kbps, so ke c'è la possibilità di "aprire" le porte ma non ho mai kapito kome...

Grazie in anticipo aspetto vostre risposte e naturalmente 10pt al migliore!

Aggiornamento:

grazie man90, provo kome hai detto tu, aspetto anke altre risposte vedremo se ci sono altri konsigli...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

devi andare in pannello di controllo,centro sic pc, firewall ti escono tutti i prg fai eccezioni in alto se c'è gia em metti agg porta poi em tcp e udp e metti la cifra rispettiva

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

su emule, opzioni, connessione segnati i numeri delle porte udp e tcp, poi vai su firewall e dai il consenso al programma emule per connettersi, infine vai su start, connessioni di rete e vai su proprietà della tua connessione di rete, poi vai su avanzate e dove vedi scritto windows firewall vai su impostazioni, poi eccezioni, aggiungi porta, quindi inserisci a nome: emule tcp e a numero porta il numero che avevi segnato prima, ricordati di cliccare su tcp, poi premi ok e ripeti lo stesso con la porta udp, al nome naturalmente metterai emule udp e cliccherai su udp prima di confermare. a questo punto riapri emule, connettiti ad un server e alla rete kad e dovresti avere in basso a destra sull'icona del mondo entrambe le frecce verdi

• 1 decennio fa

Inserisci la chiavetta, metti in folle, giri la maniglia e apri TAAAAC!

XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.