Borsa notebook? Posso utilizzare una borsa per notebook fino a 17 pollici per il mio notebook hp di 15,4? Non ?

Aggiornamento:

Posso utilizzare una borsa per notebook fino a 17 pollici per il mio notebook hp di 15,4? Non è che con una borsa non della misura esatta il notebook non sia ben stabilizzato al suo interno? grazie non vorrei sbagliare acquisto, poichè ho visto questa borsa molto bella e accessoriata.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Avevo un acer che era di poco più grande dell'hp pavillion che ho acquistato qualche giorno fa con schermo da 15.4''... ho dovuto acquistare un' altra borsa perché in quella dell'acer non si manteneva fisso...quindi per evitare che il computer viaggi dentro la tua borsa ti consiglio di prenderne una piu piccola...anche perché se sciacquava nella borsa dell'acer che era di poco piu grande immagino come ci vada dentro a quella tua... :D

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sarebbe meglio prenderla della misura giusta, però penso che non faccia differenza se la prendi un pochino più grande.

    Anche perchè poi non è neanche tanto grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.