FlashRevenge ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Conoscere Moto e Bicicletta?

Ragazzi voglio sapere tutto sulle biciclette e sui motorino dal 50 in giu, mi potete dare un sito, un link un cui ci siano dei disegni e delle spiegazioni ad esempio c'è la figura della moto e una linea che punta la ruota in cui ci sia scritto "Ruota" oppure "cerchione" voglio imparare i nomi dei pezzi della moto e della bici ad esempio nn sapevo cosa fossero i manicotti ora lo so me l'ha detto un mio amico..poi ovrrei imparare anche i nomi delle cose all'interno della moto come il cilindro il motore all'interno tutti quei fili la cannuccia voglio sapere quasi tutto della moto sia internamente che esternamente, anche della bici..mi date un link vi so 10 punti grz mille

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Motoclub tingavert:su tutti i tipi di moto con una sezione sull'elaborazione in ogni tipo di moto e scooter e una sezione per riparare i pezzi, una sul vocabolario, una per illustarti le parti e una per mettere la tua moto modificata.

secondo me è il migliore.

Per le bici di siti nn ne so ma la maggior parte dei pezzi(tranne elettrico e motore intendo) sono comuni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.