Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Se vi do 100€............?

me lo mettete un bel bavaglio sulla bocca?? Non mi importa se siete maschi o femmine belli o brutti, voglio solo un bel bavaglio stretto stretto sulla bocca.

Magari ditemi anche in anticipo cosa usereste per farlo in modo da convincermi..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    userei sicuramente un bavaglio per imbavagliarti la bocca!

  • 1 decennio fa

    anke 99€ mi vanno bene..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ma tu nn stai bene è!!!!

  • 1 decennio fa

    beh se sei tu a chiederlo.. perché no?!

    magari con i collant..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    allora...intanto...x traumatizzarti un po ti farei vedere 20 video hard tra maschi...poi ti darei un calcio nelle palle e infine quando sei distrutto ti imbavaglierei la bocca e ti scoreggiereiin faccia....tutto x 100 euro...

  • Gsm
    Lv 4
    1 decennio fa

    Caro mio ..... (mi permetto) se lo sapessi come fare avrei già "SPENTO" mio figlio.....

    Comunque una soluzione c'è... vieni qui da me e passi un pomeriggio con lui... stai sicuro che tu starai zitto ..... :-x

  • 1 decennio fa

    Sì certo no problem!!userei 1 calcio in ****..funziona sempre=)=)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma chi ti capisce!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.