Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

ponte immacolata sulla neve...?

salve ragazzi volevo avere dei consigli per il ponte dell'immacolata magari link che nn mi sn saltati all'occhio

siamo 4 amici vorremmo prendere una camera tutti e 4 dal 5 o 6 al 8 (sl pernottamento o al massimo anche colazione)

a cosa importante abito a napoli ci spostiamo con la macchina quindi un posto vicino confortevole igienico con almeno un pub per cenare la sera e soprattutto con la neve

ps va bene anche villette da affittare o b&b di tutto basta che si spende poco ....aiutooooooo

grazie in anticipo per le risposte e please rispondete in tanti

2 risposte

Classificazione
  • PaolaP
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti volevo proporre la valle d'aosta ma è un po' lontana da te... Se vai in un posto tipo St.Vincent è comodo per qualsiasi cosa, sia mangiare che visitare, o sciare (in 20 min raggiungi almeno 4 stazioni sciistiche)

    su www.homelidays.com ci sono parecchie soluzioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'unico posto vicino è l'Abruzzo..

    noi abbiamo questa offerta:

    Scanno a 45€ in formula b&b a persona in doppia ma le quadruple costano meno, il 10% se non erro..richiedo e ti mando un'email.

    Fonte/i: agente di viaggio http://www.fapiluviaggi.com napoletana
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.