Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vorrei chiedere un parere a mio zio...?

Zietto mi aiuti a fare una mia nuova versione?Che potrei diventare?

Aggiornamento:

zio vorrei essere più o meno come te

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    dipende da kome ti senti.....

    mmmmmm prova a fare qualke ipotesi

    Fonte/i: hai qualke personaggio famoso o qualke mestiere in particolare ke ti piacerebe essere ? e quale è il problema???? :P metti una bandana e portati la kitarra ed è fatta!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i think you look like a scarrafone, you know

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sono tua nonna..e ti dico: Mio caro nipote invece di perdere tempo con tuo zio portami la dentiera..xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche se non sono tuo zio ti consiglio un avatar che esprima te stesso, anche se questo non è male..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    adesso sei diventato l'ipocrita... ma perchè? torna ryan atwood il barzellettiere (o le hai finite tutte?) o il cazzeggiatore... :P

  • 1 decennio fa

    ryan atwood il cordiale

  • Eheh cambi look?!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ryan atwood il cordiale

  • pensa a un film che ti piace...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    wow

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.