Desidero i maschi bisessuali...............!?

Ho avuto molti ragazzi... Ultimamente sono libera... Non so come mai ma ultimamente mi intrigherebbe trovare un fidanzato bisex... Spesso mi eccito immaginando due uomini bellissimi che si amano... Magari vestiti in giacca e cravatta...

Non lo so, sarò un po' perversa? Me ne vergogno un po'... Ma questi pensieri nn mi danno pace.

So che di uomini bisex in giro ce ne sono moltissimi ma come posso idividuarne uno con certezza... Essi appaiono del tutto normali, uomini come gli altri. Ed è questo che mi intriga... Più sono maschili e bsx allo stesso tempo, più catturano letteralmente la mia mente...

Volevo chidere: a voi ragazze è mai capitato di stare con un bsx e com'è stata l'esperienza?

Ai voi ragazzi chiedo: la vs. eventuale bisessualità è sfociata, poi, in omosessualità totale o siete rimasti bsx?

Preciso che sono totalmente eterossuale... Sembra strano, forse, che una donna abbia certe pulsioni? Penso che in molte ce le abbiano ma poche abbiano il coraggio di confessarlo...

Aggiornamento:

Per Filyppo...

Non credo che un bsx, per forza, mi ripaghi sessualmente meno di un etero... In fondo in mezzo alle gambe... C'è sempre la stessa cosa? O no?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non sei perversa

Sei una maialone

hihihihihih

scherzo, ma fai bene ognuno nella vita ha il diritto di dire quello che pensa

Beh rispondendo alla tua domanda potrei essere io il bisex che cerchi.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

In genere girano cn un markio sulla cravatta cn su scritto BISEX...alcune volte invece hanno un tatuaggio sulla fronte BSX...nn è difficile...scendi in strada a cercarli...ogni 3 bisex trovati ne riceverai uno in omaggio

ps cerca il bisex dorato vale 10 punti

grazie x i pollici in su!!!

• 1 decennio fa

"Non credo che un bsx, per forza, mi ripaghi sessualmente meno di un etero..."

prorpio per questo, che differenxza c'è ad avere una relazione con un uomo etero, o con un uomo bsx??

In fondo in mezzo alle gambe... C'è sempre la stessa cosa? O no?

boh io sinceramente certi ragionamenti non li capisco..

cmq fai quel che ti pare, la vita è la tua ed ogni esperienza dà emozioni e sensazioni diverse da individuo a individuo, quindi che l'uomo in questione sia etero o bsx che differenza c'è??!!!

• 1 decennio fa

e questo mi fa ricapitolare alla mia domanda di prima

perchè voi donne volete avere una storia con un uomo che non vi ripaga sessualmente come è giusto?

cosa ci trovate di tanto eccitante ad avere una storia con un bisex o gay

>>><<<

mi piaci telia perchè sei crudelmente sincera

e spontanea

infatti è sempre quello l'uso che se ne fa

bello poter parlare liberamente senza peli sulla lingua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da maschio bsx ho spesso avuto la tua fabtasia, ma mai pensato che una donna potrebbe averla fatta propria

• Anonimo
    1 decennio fa

buon per te...

• 1 decennio fa

cavoli non devi preoccuparti se hai desideri "inusuali" ovvero diversi dal classico maschietto + femminuccia che tutti ci vogliono inculcare

tuttavia ci terrei a chiarire che l'omosessualità e la bisessualità non sono perversioni o fughe dalla normalità ( lo possono essere ma anche un cortello per tagliare le carote può essere usato come arma da killer)

e che anche se per molti è così, bei froscioni top model e belle lessbicone top modelle non rappresentano totalmente il concetto di omosessualità e bisessualità

le persone lgbt sono anche individui normalissimi e comuni, con aspetto non da tronista e che conducono una vita dignitosa, questo per dire che forse nella tuo "desiderio" c'è anche un po' di quella corrente che "infesta" la vita nel XXI secolo per la quale non importa quello che sei o che fai purchè sia bello

un abbraccio

vedere due etero bellissimi uno M e una F baciarsi potrebbe essere la stessa cosa per alcuni, pensa alle donne fissate con i film d'amore dove il bel principe alla fine bacia la bella principessina bionda

• da uomo ti rispondo (anche se avevo già risposto):

non credevo che alle ragazze piacessero cose del genere, la cosa mi ha un pò spiazzato! ma ragionandoci su... dipende da che genere di storia cerchi! se cerchi una cosa carnale e basta allora fai bene a dare sfogo alle tue perversioni, ma se cerchi una cosa sentimentale tieni a mente che la vita di coppia si vive in due! e non in tre... e non so quanto ti meriti andare a letto con 2 ragazzi contemporaneamente... -_-

ma non stare a sentire il mio parere, fai ciò che ti senti di fare! ma a attenta a non cacciarti nei guai!!!! (io ne sto fuori ^^ Tini non deve entrare nel letto di nessuno! al massimo in quello della mia ragazza...)

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che le tue pulsioni siano normalissime...

Mi spiace, però, il mondo omosessuale/bisessuale fra maschi non potrà mai appartenere a voi donne... Ne siete escluse appunto in quanto tali.....

Non hai idea di quanto esso sia diffuso e meraviglioso...

La differenza è che mentre la bisessualità femminile è costruita a tavolino per gli uomini (e dunque, spesso, falsa) quella maschile nasce naturalmente e, pertanto, vi pone fuori gioco...

Fatti le tue immaginazioni... E parlane coi tuoi uomini... Ma, vedrai, che essi, nonostante magari pratichino la bisessualità, difficilmente si apriranno con te... Questa è roba da uomini... Mi dispiace...

Nel frattempo guardati, per consolarti:

www.menatplay.com/model

Sito, questo, ovviamente per uomini... Ma se ti intriga guardalo... Sono convinto che tantissime donne lo visitin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.