Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Sciarpa burberry per bambini?

io fino all'anno scorso avevo la sciarpa burberry da donna quella di 245 euro più o meno,poi però durante un viaggio l'ho dimenticata in hotel =(

e siccome mi piaceva tanto la vorrei ricomprare solo che non vorrei rispendere di nuovo quel prezzo per qualcosa che avevo,e l'altro giorno ho visto la sciarpa per bambini a 80 euro,solo che non me la sono provata perchè andavo di fretta,e mi chiedevo se qualcuno da quanto è grande?secondo voi mi potrebbe stare o è troppo corta??

GRAZIE.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho la stessa che avevi tu e certi giorni d'inverno sono arrivata ad "odiarla" perchè la consideravo troppo corta!Fino a stamattina mi sono incavolata! Quella da bambini è ASSURDA!Te l'assicuro!Ce l'ho rosa e non sono mai riuscita a metterla...potresti prendere quella con maggior percentuale di lana che dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 o altrimenti quella in mussola di lana che costa 150 ed è tipo pashmina, elegante e morbida.

• 1 decennio fa

ti confermo che è davvero corta e stretta quella da bambini

in alternativa puoi prenderderti x la stessa cifra il modello 80% lana e 20% cashmire, quella che avevi tu da 250 era probabilmente 100% cashmire

xxx

• Anonimo
    1 decennio fa

vai a vedere sul sito, ma sicuramente è piccola...la burberry nn è scema....n s fa fregare da sti "trukketti"!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.