qual'è il capo d'abbigliamento o l'accessorio che più vi stimola la salivazione XD ?

Parlando col mio amicozzo Fily mi è venuto in mente il paio di stivali Bikkembergs che ho visto e che ORA DEVONO ESSERE MIEI!!!

Vi capita mai anche a voi che vedere un paio di scarpe, una borsa, un capo d'abbigliamento e i vostri cocchi diventano stelline luminose *_______* e il vostro cuoricino batte fore forte???

raccontate il vostro shopping-sogno...ciauuuuu

Aggiornamento:

Nataku caro...pure io l'hovisto!!!pure uno della Bellstaff...costo???900 euri...XDXDXD

Aggiornamento 2:

NEWS DELL'ULTIMA ORA:

GLI STIVALI TIPO UGGS DELLA BIKKEMBERGS SONO MIEI!!!

ma povero il mio portafoglio... >_<

vabbè però sono tantu billeeee

me le coccolo tanto tanto!

PS: mia mamma ha detto che se porto a casa un altro paio di scarpe mi impicca sul pino difianco a casa...XDXD no perchè quest'anno siamo a quota 6 paia di scarpe nuove... XD

Aggiornamento 3:

U.U Ace non li trovooo su internet!!!XD

cmq credo che molti non apprezzerebbero...

sono tipo gli Ugg

il mio amico mi ha detto che sembra che ho dei panini al posto dei piedi...XD U.U

ma non capisce un caxxo lui... :-))))

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

è la nell'armadio appeso col cartellino col prezzo che mi guarda e io faccio finta di nulla di non vedere quanto ho speso per quel tajer grigio.

Era in vetrina mi guardava ,dal mio negozio lo vedevo e dicevo mmmmmmmmmmmmm quanto ti voglio!

un orgasmo quando l'ho provato e l'ho preso

ma quanti soldi

mai pentirsi dello shopping,sennò io che faccio il commesso come campo?

ghghghgh

baciotto Fily

<<<>>>>

lì hai presi?

wow che figata

• Anonimo
    1 decennio fa

a me "stimola la salivazione" una donna senza alcun vestito. :-D

• 1 decennio fa

...a me ,l'acquolina in bocca me la fa venire un bel piatto fumante di amatriciana...mi devo vergognare?

• Nataku
    Lv 6
    1 decennio fa

Per le magliette ho una passione, si puo' quasi dire che le colleziono, basta che siano abb aderenti e con qualche serigrafia o disegno che mi piace e mi sale la voglia di comprarle (una nera con le alette da angelo argento e' tra le mie preferite ultimamente).

Anche le scarpe mi piacciono, nike in particolare, pero' dato che i modelli migliori li hanno solo i negozi footlocker e costano uno sproposito, la maggior parte delle volte guardo e basta :D

Ultimamente ho messo gli occhi su un giubbetto woolrich stupendo, ma dal prezzo spaventoso (500 euro circa 0_0), quindi restera' un sogno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda, io ogni volta che vedo un mix di converse e ray-ban wayfarer mi cadono le braccia. *O*

• Anonimo
    1 decennio fa

io non sono un'amante delle scarpe da donna (preferisco le comode scarpe da ginnastica) ma una volta ho visto un paio di stivali tacco 10 cm, viola scuro come piacciono a me e morbidosi..nonostante costassero un' eresia (per le mie povere tasche da popolana XD), aspettai i saldi del 50% e li comprai

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho un debole per i jeans *____*

• Anonimo
    1 decennio fa

siiii un paio di converse fichissimissime *_* però stanno ancora al negozio; e i cappelli di qualsiasi genere XD vado matta per i cappelli

• 1 decennio fa

il mio shopping sogno.....è di essere come Julia Roberts in Pretty Woman...entrare in qualsiasi negozio dell'universo....e comprare senza pensare a quanto costo.....qualsiasi cosa per cui i miei occhi diventano luccicanti......

• Io sto all'abbigliamento come Flavia Vento sta all'intelligenza.

L'ultimo capo di abbigliamento che ho comprato è stato un paio di jeans perchè quelli vecchi mi si erano rotti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.