promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

regalo da fare ai genitori-..............?

cari amici vorrei un aiuto da voi.

devo preparare dei regali per i genitori: uno alla mia famiglia e uno alla famiglia di mio marito. solo che sono già da diversi anni che regalo dei cestini natalizi, ora quest'anno non so proprio cosa regalare mi date una mano nel cercare una cosa nuova da regalare oppure dei cestini fatti in qualsiasi altro modo?

aiutatemi vi prego. a presto

Aggiornamento:

i genitori sono giovani età tra i 50 e i 60 anni.

aiuto

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io punterei sulla confezione non solo sui prodotti... cioè in base al tuo budget si parte da una tortiera dove metterci dentro tanti torroncini, oppure un bel forziere in legno (riutilizzabile come soprammobile in casa) con delle bottiglie di vino o prodotti particolari come creme tartufate, salumi, … io un anno ho regalato a mia suocera i “soliti ” prodotti natalizi ma racchiusi con un bel fiocco in una tovaglia sempre a fantasia natalizia... praticamente il mio consiglio e di rendere utile anche il contenitore dei prodotti e soprattutto di sceglierlo in base hai gusti di chi lo riceverà.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per i vari tipi di Tortiere prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpxFUk.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• abi
    Lv 7
    1 decennio fa

se regali sempre cesti natalizi, forse non è il caso di cambiare perchè sopratutto gli anziani, sono abitudinari e magari si aspettano proprio il solito utile e gustoso regalo.

Inoltre, con i tempi di crisi che ci sono, il cibo è sempre una cosa gradita.

Potresti solo sostituire qualche prodotto,

per esempio inserendo marmellate casalinghe o comperate in agriturismi, bustine di tisane a vari gusti, frutta fresca o altre cose che tu solo sai che piacciono e che magari non comperano per via del prezzo.....

• Anonimo
    1 decennio fa

I regali di natale sono sempre una tortura...Io quest'anno regaerei un tagliere ed un bel salame.... Ti accendo una stellina perchè la domanda interessa anche a me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.