ho un processore vista chi va su i siti xxx lo viene a sapere qualcuno dopo?

ragazzi dopo aver girato dei siti xxx mica il gestore telefonico lo viene sapere oppure MICROSOFT io dopo uso cCleaner nn viene a sapere nessuno vero

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il tuo provider ha la tua navigazione in memoria, ovvero:

associa all'indirizzo IP che ti rilascia alla connessione il mac address della tua scheda di rete. Quindi sanno dove hai navigato ma serve solo per eventuali indagini delle forze dell'ordine altrimenti dopo 2 anni (mi pare) possono cancellare il tutto.

Fonte/i: 10 anni di esperienza
  • 1 decennio fa

si la polizia postale è in grado di vedere ke siti tu frequenti!!!ma solo se c'è un ordinanza ben precisa sulle bollette nn verrà mai messo il sito ke visiti!!!

• 1 decennio fa

se vai su quei siti ti resta il collegamento sulla barra degli indirizzi e qualcuno te lo potrebbe vedere, fai una cosa vai su opzioni internet e metti cancella cronologia.ciao ciao

• 1 decennio fa

tracks eraser pro è il migliore.

Comunque il concetto è questo: tutta la tua navigazione è tracciata sui server telecom ed un magistrato o la postale possono vedere dove sei stato, quanto, ecc.

I programmi invece cancellano le tracce dal tuo pc e rendono impossibile capire in che siti sei stato, agli altri utenti del tuo pc (ti difendono anche da possibili programmini spia).

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.