Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Tuning prezzi ?

Ragazzi io ho un peugeot 206 cc vorrei mettergli un kit estitico con minigonne paraurti anteriore e posteriore e alettone quanto posso spendere tra pezzi e il metterli sopra??? e poi un buon impianto audio come da tuning con cablatura ecc?? rispondete se avete siti con listini mandate grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se fai un impianto audio none sagerato,cioè con 2tweeter,2woofer,1 sub e ovviamente un amplificatore(tutto di gamma medio-alta) spendi 2000€ compreso manodopera,cavi e accessori. mentre per i kit estetici ti consiglio di non montare cose esagerate x i seguenti motivi:

1.ti fermano le FDO ogni 2 secondi xkè pensano ke hai l'auto truccata e secondo me è una gran rottura di pa...

2.i kit "spaziali" costano tantissimo e sono fragili xkè la maggior parte sono in vetroresina e poi con le strade ke abbiamo in italia,piene di buche,il kit si smantellerebbe nel giro di un anno.Monta qualcosa di sportivo ma non esagerare anke xkè se vorresti vendere l'auto un giorno,è difficile venderla modificata xkè come ben saprai il tuning non è altro ke personalizzare l'auto con i propri gusti e ognuno di noi abbiamo gusti differenti...Io sono del parere ke spendere tanti soldi x il tuning estetico è come bruciarli...piuttosto li spenderei per modificarla come motore e assetto,ma come ho detto per l'estetica senza esagerare:una rimappatura,un bel filtro,uno scarico completo e assetto...con 2500-3000€ circa fai queste tre cose(se capiti nelle mani di persone oneste).spero di esserti stato di aiuto,ciao.

• Anonimo
    6 anni fa

Non ci crederai ma uno dei siti più riforniti di materiali e accessori per il tuning auto moto è proprio Amazon con oltre 50.000 articoli. Io ho comprato qualcosa proprio recentemente e devo dire c'è un'ampia scelta e buonissimi prezzi. Il servizio di Amazon poi è fantastico come sempre. Ho trovato particolarmente utile la possibilità di selezionare l'auto (o la moto) per marca e modello per limitare la ricerca ai pezzi effettivamente compatibili con il tuo mezzo. Questo utile motore di ricerca è su questa pagina del sito se ti interessa darci un'occhiata http://bitly.com/1Cy2YiQ

• 1 decennio fa

con la 206 dipende da che marca vuoi mettere su si paraurti ecc. cmq per tutto compresa verniciatura oscilliamo dalle 3500 alle 4500 dipende da marca e onestà carrozziere.

l' impianto se sai fare da te con 1500 te ne esci ma 1500 e abbastanza serio e senza Schermi ne dvd ne consol giochi cioè solo impianto audio c' è la fai.

cmq io ti consiglio Sorgente Alpine come amlpi il phoenix MS275 un mostro di ampli Sub non mi viene in mente un signor Sub

Cmp fai le cose fatte bene una volta e nun ci pensi chiu perche se vai al risparmio va a finire che poi col tempo spendi di più

• Anonimo
    1 decennio fa

x l' impianto devi pigliare pioneer e il miglio già x ql 2.000 se ne vanno po il tuning su 4.500 ne so qualcosa xke a me piace molto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

SUI 3MILA EURO SICURO PERCHE IO HO UNA UNO TURBO E PER METTERCI SOPRA TUTTI I PEZZI CI HO RIMASSO PIU DI4500€ CIAO 10PT

Fonte/i: JJIUB
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.