XXX ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Regalo di natale per il mio ragazzo.?

Non disponendo di chissà quale mezzo economico, vorrei fargli qualcosa di carino, simbolico..

Volevo fare qualcosa come una scatola con più cose dentro, tra le quali un paio di boxer x l'ultimo (che passiamo insieme), un peluche che gli piace e..? E poi? consigli consigli consigli!!!

non dite anelli, bracciali e cose simili xk non sono il suo genere e poi me ne ha regalati già tanti lui, sempre in coppia x me e lui, quindi di copiarlo non mi va.. qualcosa di significativo, particolare..

oltre a boxer e peluche cos'altro potrei fargli?

Aggiornamento:

un maschio, ti cambia la domanda?

cmq qualcosa di particolare, non una qualsiasi cosa come un cellulare..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

qualcosa x farlo stare al caldo, ossia guanti, oppure cappello, oppure sciarpa...

Qualcosa di porcellana/terracotta, come un salvadanaio (se lo chiami cucciolo a forma di cucciolo, maialino a forma di maiale, micetto a forma di gatto, ecc...), una tazza x la colazione (con allegato biglietto "così appena alzato pensi subito a me", una cornice con dentro una vostra foto, ...

Qualcosa per lui, come un dopobarba (li trovi anche a poco e buoni, tipo quelli della denim), un deodorante pofumato (vedi axe, un set pennello+sapone da barba oppure schiuma+lamette, pettine + gelatina (se la usa),.. se gli piacciono le fragranze dolci puoi anche fargli 1 bon bon's malizia (il mio ragazzo quello milk shake che gli ho fatto io lo adora, e lo mette sempre perchè sa che mi fa impazzire), bagnoschiumi o shampii particolari, ecc...

Qualcosa di dolce, come un babbo natale di cioccolata o dei gianduiotti, cioccolatini, ovettini, o un dolce natalizio che sai che gli piace (ci sono 8000 tipi di torroni, panetoni, pandori, ricciarelli, panpepati, panforti, tozzetti, ciambelline, roccocò, mostaccioli, ...hai l'imbarazzo della scelta!)...

Qualcosa x a sua camera come una lampada, qualcosa di inerente al suo lavoro, oppure qualcosa x la macchina (dai deoranti al set lavamacchina, composto da spugnone, affare lavavetri e shampoo x auto)

Qualcosa a bass costo x il pc, come un cavetto usb, una pennetta usb, un microfono x pc (io lo pagai 1,5 euro), una webcam, un mouse fatto strano o con giochi di luce, un mouse pad, una lampada x pc.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

un portachiavi , un deodorante stick, un pennello da barba , e a parte la schiuma da barba

• 1 decennio fa

dentro la scatola puoi mettergli un album con le foto dei vostri momenti più belli.

e poi vedi tu un cd con la vostra canzone preferita, e ...

• Anonimo
    1 decennio fa

una macchina fotografica un cellulare o vedi tu...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma sei maschio o femmina dall'avater non si capisce.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.