Cosa ne pensate l"uomo è così cattivo?

Io penso che nel mondo ci sono tante persone buone.

Al telegiornale fanno vedere solo le brutte notizie.

Non parlano mai dei missionari del volontariato perchè?

Io son convinta ci potrebbero essere!

Ma forse fà più odiens la negatività?

L"uomo è veramente così cattivo?

Aggiornamento:

Giusto Feif15 sarebbe bello.

Aggiornamento 2:

Ado anch"io!!!!

Aggiornamento 3:

Atalanta lo sò che c"è la malvagità ma c"è anche la bontà.

Aggiornamento 4:

La maggioranza vede l"uomo cattivo.

Aggiornamento 5:

Graxie a tutti per avermi dato il vostro parere grazie e buon pomeriggio.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si cioè fa più clamore una notizia brutta anche perché siamo noi che ci eccitiamo davanti a una tragedia. ci piacciono le emozioni forti...... i bravi esistono certamente e nel silenzio crescono per fortuna e compiono le loro buone azioni senza per forza essere sotto i riflettori. ma farebbe star meglio tutti se parlassimo di un po' di cose belle, ci darebbero la forza di andare avanti non credi?

• 1 decennio fa

....mi sforzo tutti i giorni

di pensare...

di credere...

di convincermi...

....che sia il contrario

ma haime!

...non so ...se un

giorno potrò dire

... che l'uomo è buono.

Buona serata cara amica.....

p.s. cmq nel mondo c'è anche gente buona.

• 1 decennio fa

Hai ragione tu, danno tanto spazio al fatto che una contessa ha chiesto indietro la felpa ad uno sull'isola, e magari, ad esempio, non parlano dei bidelli della scuola, come ad esempio quelli che avevo nella mia, che erano gli unici a consolarmi quando vedevano sul mio volto il broncio per un ainterrogazione andata male. Ci fanno veder solo i lati brutti e catastrofici della vita, ma anche io credo che non ci sia solo cattiveria, basta guardarsi intorno ed imparare a sorridere al prossimo. Il sorriso è contagioso e scalda i cuori....

• Anonimo
    1 decennio fa

x me ci sono tante persone brutte, è giusto ke si parli poco di quelle brave e tante di quelle brutte, pensa il contrario....

l'uomo è veramente così cattivo troppo spesso per i miei gusti, non è vero sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fabri
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao! ci sono uomini buoni e uomini cattivi ma anche tanti che non sono nè buoni nè cattivi, in mezzo ci sono tante sfumature.. Comunque uomini buoni sono pochi, cattivi un po' di più, una via di mezzo la maggior parte..!

ciao!!

• 1 decennio fa

amore mio l'uomo è cattivo, anke io credevo ke in fondo un pò d bontà c fosse in tutti e invece m sn ricreduta! ora nn credo + a niente! ognuno può farti del male quando vuole e senza un motivo. l hai sent d quei 4 ragazzi ke hanno bruciato un barbone x GIOCO??? Pensi ancora ke c siano uomini buoni? E sn ragazzi d buona famiglia! Un bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.