Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

un piccolo pensiero per un grande campione?

che era un campione dei motori, un campione nella vita, ed un campione anche se pochi di voi lo sanno anche nel calcio, il suo centro in brasile sforna tanti campioni e toglie migliaia di bambini dalla strada..

..il mio pensiero

sei volato in celo, ho grande campione e da la su ci vegli e ci illumini il cammino,pieno di insidie e di gente infame, su nel celo brilla una stella

la più luminosa ma dalla tua umiltà e bontà e stata oscurata,,, grazie campione grazie ayrton, il tuo amico tommaso.v

Aggiornamento:

si io gioco a calcio pero il mio idolo non e un calciatore ma e ayrton senna

Aggiornamento 2:

grazie amici chè il gran cuore l,amore e la grande umanità di ayrton sia dentro di noi, grazie amici sto piangendo

Aggiornamento 3:

rocco gli occhi mi lacrimano le mani mi tremano

scusa l,errore

Aggiornamento 4:

ibracadabra grazie da parte mia, grazie dal più profondo del cuore da parte sua

Aggiornamento 5:

buona notte amici, buona notte ayrton, i tuoi amici, i bambini che ai aiutato, i tuoi fans, ti anno dentro il cuore un abbraccio grande campione non ti diciamo addio ma arrivederci, ayrton prottegici da la sù .

Aggiornamento 6:

ragazzi amici dittemi voi a chi devo dare i 10 punti siete stati tutti eccezionali, se fosse per me li darei a tutti voi vi regalo un pollice su a tutti

13 risposte

Classificazione
  • pocha
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bravo,alcuni talenti nn bisognerebbe mai dimenticarli

ricorda che anche se x qualche

giorno mese anno nn ne sentirai parlare....

il suo ricordo che hai nel cuore nessuno porà mai cancellarlo!

• 1 decennio fa

ti riferisci a senna giusto?

beh è stato ed è ancora oggi un grande campione

• Anonimo
    1 decennio fa

Sennà Vive!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi associo con una preghiera per l'indimenticabile Ayrton Senna.

E una anche anche per Gilles Villeneuve

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un grande campione che purtroppo è morto facendo ciò che amava fare cioè guidando... ciao Ayrton!!

• 1 decennio fa

Ayrton Senna un grande esempio di uomo e pilota,un uomo forte che ha lottato per diventare il campione per eccellenza.Un uomo generoso il cui unico desderio era quello di aiutare i bambini che vedeva soffrire nel suo paese....un ricordo nel cuore e un'emozione forte ogni volta che lo sento nominare...continua a sfrecciare in cielo per noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao senna, condivido il tuo pensiero e aggiungo..quel pomeriggio stavo ascoltando alla radiolina, in casa, le partite quando hanno detto che aveva avuto un brutto incidente e nn si sapeva nulla...quel giorno pioveva caxxo e lui slla pioggia ERA IL MIGLIORE, l'UNICO!!!

Ero sicura che vincesse pensa te!!

ma per me ha comunque vinto rimarrà sempre un grande campione!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti riferisci a Senna concordo con te,non ci voleva quella disgrazia per un grande campione come lui.

• Anonimo
    1 decennio fa

Grande Ayrton!!Anke se nn ti ho mai visto gareggiare, sei e rimarrai un grande!!!

• Anonimo
    4 anni fa

Anche se non l'ho mai visto correre in diretta ho visto dette cose fatte da lui a dir p.c.. spettacolari, come i duelli con Prost. Il suo incidente poi è stato uno dei più brutti che abbia mai visto. Posso dire una cosa però... Grazie Senna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.