Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

50 euro a ki mi aiuta a fare una sorpresa unica e speciale la notte di Natale alla mia ragazza,è urgente...?

50 euro a ki mi aiuta a fare una sorpresa unica e speciale la notte di Natale alla mia ragazza, NON SCHERZO!!!

aiutatemi vi prego, come vi dicevo x natale oltre a un bel regalo materiale che ho già in mente vorrei farle qualcosa di unico e speciale che nessun altro mai farebbe.

avevo pensato di portarla in spiaggia il 24 notte e far esplodere davanti a noi dei fuochi artificiali con il suo nome, ma purtroppo non credo che esistano e mq costerebbero troppo, allora che le posso fare tipo questa cosa che è veramente unika e inimitabile,

non serve assolutamente farlo sulla spiaggia ma anche in qualsiasi luogo basta che sia stupendo romantico e unico cm lei...aiuatatemi vi prego---datemi suggerimenti o idee.

avevo pensato magari di scriverle sulla spiaggia con delle candele qualke frase dolce, ma nn so ke frase scrivere e poi se è una serata ventosa o etc. non si può fare...ke posso fare di così speciale???????aiutooooo vi prego....

ki mi da un'idea grandiosa e unica ma davvero bella xò e ke mi piace gli accredito sul suo postepay o tramite vaglia postale 50 euro o anke di più dipende cosa mi consiglia...muovetevi natale è alle porte...

voglio una cosa super speciale.......e fattibile......daiiii

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao allora, io che sono donna vorrei questa sorpresa.

essere portata dal mio uomo su una scalinata(adesso io non so dove abiti, ma la tua citta avra tipo una villa o un vecchio castello.)dove si vede una panorama dall alto dove avrai sitemato un tavolino(fatti aiutare da un paio di amici) tondo con 2 poltroncine apparecchiato con una tovaglietta di raso blu elettrico, un bel mazzo di rose rosse , tutto accompagnato da un cestello con spumante e calici e tanti cioccolatini a forma di cuore rossi. inoltre portati mp3 con cuffiette , inserisci la vs canzone e invitala a ballare. puoi fare questo anche in spiaggia. per quanto riguarda l illumiùnazione metti sul tavolo e anche a terra vicino a voi delle candele che hanno la copertura in vetro(contro il vento, le trovi nei negozi a poco) se poi vuoi esagerare puoi scrivere a terra o sulla sabbia il suo nome tipo NOME TI AMO con della polvere infiammabile che accenderai tipo miccia.io sposerei un uomo che mi fa passare questo natale.

se ti e piaciuta contattami.

se no buon natale sia a te che alla fortunata

• Anonimo
    1 decennio fa

dille che la vuoi sposare il giorno del suo prossimo compleannno

• 1 decennio fa

vediamo...l'idea delle candele è una cosa bellissima, è una sorpresa dolcissima...e se glielo scrivi nel suo giardino cn le candele? (però dipende se lei lo ha...)...potrsti cantarla una serenata sotto casa, preparati li...magari chiedi a qlcn se conosce un gruppo musicale, che faccia musica romantica e t fai trovare sotto casa sua cn un bel mazzo d rose in mano,...ma m sembra troppo "normale"..potresti lanciarti cn un paracadute sulla sua casa..magari sul paracadute fai scrivere il suo nome...oppure hai presente quegli aerei cn la pubblicità?..potresti farne volare uno cn il suo nome!...e una frase romantica...

oppure ho trovato qsta idea se t può intreressare...

Comprate due o tre pacchi di stelle fosforescenti e attaccatele al soffitto della camera, della sala o dove vi pare ma comunque in modo che si notino il meno possibile.

Organizzate alla vostra ragazza una cenetta a lume di candela ma non nella stanza dove avete messo le stelle perchè con la poca luce delle candele si noterebbero subito. ( l'ideale secondo me è nella camera da letto... )

Dopo la cena la portate in camera e le date una lettera con scritto qualcosa di carino e dolce e alla fine scrivete: " ti ho regalato tante cose belle ma fino ad ora non ti avevo mai regalato le... ( spegni la luce ) "

A luci spente il soffitto sembrerà un cielo stellato. Un idea molto semplice ma che crea una bella atmosfera per il dopo cena

spero che t sia piaciuta qlke idea...l'ultima è motlo carina...secondo me...

spero sia un regalo indimenticabile!!!

buona fortuna xla realizzazione!!! ciaooo

• 1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke idiota quello ke bestemmia.. deficente!!!!!!te lo meriti ed è poco...

kmq al ragazzo ke ha fatto la domanda...potresti....

portarla in una casa in cui siate soli..preparale la cena...poi mandala in bagno cn una scusa e li falle trovare un pacco con dentro un completo intimo cn scritto"indossalo e vieni da me..." prepara la camera da letto cn petali di rosa ed una rosa rossa sul suo cuscino...metti in sottofondo la vostra canzone e...il resto vien da se! io l ho fatta al mio ragazzo qst sorpresa ed è rimasto contento!! nn so se può fare al caso tuo,ma spero kmq ke tu possa trovare qlcs di speciale ke la farà rimanere senza parole!! buona fortuna e facci sapere cosa scegli!!

• 1 decennio fa

all inzio della giornata la porti in un negozio di intimo e le compri un bel completino intimo...poi andate in un negozo di vestiti e le compri un bel vestito da sera poi vai in un negozio di scarpe e le compri un bel paio di scarpe...andat dal parrucchire e le fai fare i capelli...poi andate a fare l aperitivo e quando vi porta da bere te le dai una foto con la torreifell di parigi le dici che andate a cena e invece la porti all aereoporto e l mostri i 2 biglietti per parigi...(ti fai organizzare il piccolo week end romantico da quello dell genzia)e magari quando sarete sulla torreifell a mangiare quando arriva il dolce ti inginocchi le prendi la mano e le metti al dito un belbrillante....dicendole sei te la mia promessa d amore e spero che questo nostro sogno non finira' mai ti amo... e poi farete l amore....bhe io morirei se un ragazzo facese questo x me..

Fonte/i: sono una ragazza romntica
  • Anonimo
    1 decennio fa

:) :) :) ma si può pure bestemmiare su questo sito??????a me hanno cancellato una domanda per molto meno. che ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :)

cmq.. travestiti da babbo natale e valla a prendere in groppa a una renna... o a un cavallo che è più facile da trovare. vabè dai va bene pure una bicicletta

• 1 decennio fa

ciao non mi interessa il 50euro, primo

secondo come idea fattibile potresti noleggiare una barca abbastanza grande e coperta con qualchuno che la possa guidare e organizza una cena speciale con cuoco e cameriere se hai degli amici che sono disposti ad offrirsi sarebbe meglio, come regalo a mezza notte potresti portarla fuori coperta fagli vedere il cielo stellato e digli che gli hai regalato una stella la puoi comprare per poco su siti internet.

cosa ne dici???

la cena romantica con un buon vino regalale anche un vestito ideale per la serata e per portarla alla barca potresti fagli una caccia al tesoro con tanti indovinelli se vuoi una mano per le frasi e la caccia al tesoro la mia mail è mynerino@yahoo.it

• 1 decennio fa

posso raccontarti una mia esperienza... magari ti dò un' idea diversa: anche io cercavo un regalo speciale e ho fatto fare una CANZONE SU MISURA!

Ti spiego: c'è un sito dove puoi personalizzare il testo di canzoni inedite molto belle che ascolti direttamente on line e mettere la parole che vuoi tu...i nomi...i ricordi... oppure farti aiutare dall'autore e raccontargli la tua storia... loro la mettono in musica, IN UNA CANZONE DAVVERO SOLO TUA!!!!

Di sicuro è una cosa originale che resta nel cuore e suona sempre nella testa! Io li ho conosciuti qui su Answers, grazie a Rhae78 ma sono famosi... sono stati anche a Italia1

Come ti dicevo, io ne ho fatta fare una molto bella, emozionante e soprattutto rispecchia quello che volevo fosse nel testo...è molto dolce senza essere sdolcinata. ...parla davvero di noi, capisci che cosa speciale? Di come ci siamo incontrati, dei nostri posti preferiti, del suo nomignolo... di quanto lei è unica e io l'adori.. Poi non ti dico quando ha visto il cofanetto con la nostra foto.

Ti dirò che io e Giuly siamo entusiasti e qui su Answer molto spesso lo consigliamo come regalo... prova a farti un giro nel sito, per curiosità e poi decidi tra tutti gli altri spunti.

http://www.canzonisumisura.it/ ...

• 1 decennio fa

Dio ti ama...non bestemmiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.