di che marca avete la cucina?

classica o moderna??

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, ho una Scavolini mod.Vega (moderna) da 6 anni...sono sempre più contenta della mia scelta!

Il colore è rosso con profili acciaio, ha i cassettoni sotto molto capienti, la penisola che funge da tavolo con gli sgabelli alti, una armadiatura alta su una parete con incassato il frigo, il congelatore e due sportelli utilizzati come dispensa per le scorte e per contenere i piccoli elettrodomestici da cucina...Le ante dei pensili (doppi) sono in vetro argentato e altri (alti) rossi...

Il pavimento è in gres porcellanato antracite simile all'ardesia e i muri rigorosamente bianchi

ciao

Donatella

• 1 decennio fa

moderna berloni

• Saby
    Lv 4
    1 decennio fa

Sveva della ARREX, classica, color castagno, top finto marmo chiaro, lavello in granite nero angolare, piastra 5 fuochi nera, forno a mezza altezza : l'ho appena comprata ed è davvero bella, molto calda ed accogliente.

Ciao

Fonte/i: www.arrex.it
  • 1 decennio fa

La mia è una val cucine e sono tremendamente soddisfatta.

Ho fatto però montare cerniere a 180 gradi invece che a 90.

E' moderna, coni telai in alluminio.

Mi sembra che il modello sia artematica.

http://www.valcucine.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la prenderò moderna.....cmq tra ernestomeda scavolinini e lube...sn bellissime

• 1 decennio fa

La mia è una Bontempi (ma non si suona) ed'è in stile moderno.

• 1 decennio fa

La mia è una cucina moderna della Stosa..ed è bellissima!!!!!!Ottimi i materiali,e bella a vedersi,l'ho presa in un negozio di arredamento,la consiglio

• Sinceramente nn so di che marca sia.. ho preso la mia casa in affitto ammobiliata e quindi era già li ma di sicuro non è di una marca famosa.

Cmq è tutta incassata con il piano nero (effetto marmo) e gli sportelli panna con maniglie color legno chiaro.

ha il piano dei fornelli nero e il lavandino in metalli grigio. Negli sportelli sotto c'è incassata lavatrice e lavastoviglie. A lato è incassato il frigo

• La mia nn è di una marca conosciuta

L'ho acquistata presso il centro: Per sempre arredamenti.

è in stile moderno: gialla e ciliegio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.