giugs ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

gioco nintendo ds per bambini piccoli?

mio figlio ha 5 anni, e vorrebbe giocare col mio ds,cercavo un gioco semplice adatto a lui.

abbiamo friends forever ma non siamo riusciti a capire come funziona.....

mario è troppo difficile per lui.

grazie a tutti!

Aggiornamento:

capisco che nintendogs possa essere il migliore, ma (e ora spetto miliardi di critiche....) ci sono solo cani di razza, e non è il messaggio che vorrei dare a mio figlio. grazie per la comprensione

Aggiornamento 2:

per giova212

a parte il fatto che non credo che nessun genitori ami far ricevere radiazioni al proprio figlio e quindi sappia dosare l'utilizzo di videogiochi e a parte che i giochi tradizionali occupano la maggior parte del tempo di mio figlio, la mia domanda era un'altra.

3 risposte

Classificazione
  • Kill
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Nintendogs e nn iscriverti al sito,mi sa che nn sia una buona cosa

• 1 decennio fa

nintendogs

• 1 decennio fa

Mi sono sempre chiesto, e mi domando tutt'ora, perché certa gente vuole comprare giochi così tecnologici ai propri bimbi. E' come comprargli un cellulare. A questa età i bambini devono giocare con i classici giochi, le costruzioni, i pupazzi, dargli un libro di fiabe e fargli guardare le immagini. Questi sono i giochi dei bambini. E poi ogni cosa tecnologica emette delle radiazioni che fanno male ai bambini, e possono provocare seri disturbi durante o dopo la crescita. Perché quindi bisogna dargli questi aggeggi ai bimbi???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.