Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiuto x regali d natale?

dovrei fare dei regali d natale a mia sorella di 10 anni, mio padre, mia madre, il mio ragazzo di 20 e una mia amika... HELP PLEASEEEE! grazie in anticipo :-)

Aggiornamento:

quelli d mia sorella sono gusti tradizionalmente da ragazzina... x mamma avevo pensato ad accessori, generalmente... il mio ragazzo ha gusti moooolto diffili purtroppo -.-! papà gusti classici.. alla mia amika invece piacciono cose ricercate..

Aggiornamento 2:

ah x cane secco: i miei so separati!!!xD

Aggiornamento 3:

sempre x cane secco: il figlio te lo do in testa...HO 14 ANNI xD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A tua sorella: qualcosa a che fare con le Winx o i suoi idoli..tipo qualcosa di High school musical che so che va alla grande..

A tuo padre: un bel pullover, cintura,portafoglio,camicia,cravatta o fermacravatta,cd,un paio di gemelli da polso..

A tua madre: un paio di guanti di pelle, o un bel cappello, una borsa, una sciarpa calda..

Al tuo ragazzo: un cd fatto da te con i momenti più belli che avete passato o un album di vostre foto+ un piccolo pensierino es profumo. cd,dvd,gioco per play station, ipod (ma è troppo costoso vero?). maglietta D&G(prova ad andare agli outlets)

Alla tua amica: qualcosa di griffato (outlet)

Non ci hai fornito molte info circa quanto puoi spendere e i gusti dei riceventi!

Cmq buona ricerca

• 1 decennio fa

sorella: un pigiamino di quelli della disney oppure qualche felpa di High school musical o qualche altro oggetto sempre di high school musical (le bambine/ragazzine ne vanno pazze)

padre: un profumo oppure una sciarpa

madre: una borsa oppure un fular o anche un portafogli della guess (bellissimi)

ragazzo: un nuovo cell oppure scarpe oppure qualche bella felpa firmata o anche la psp o la wii

amica: un winnie the pooh (peluche) in veste natalizia sono bellissimissimi!

• Anonimo
    1 decennio fa

tua sorella: NINTENDO ds rosa

tua madre: un completino intimo e\o un profumo(così fai contento anche il papà)

tuo padre: una camicia

l tua amica: una collanina con l iniziale del suo nome in swaroski

x il tuo ragazzo: un bel figlio

• 1 decennio fa

allora per tua sorella un ds(se non ce la)per i soldi senn ci arrivi da sola kiedi a tua madre o padre

per la tua amica qualke intimo (possibilmente sexy)

per tua madre se è modrna qulake borsa bella o qulake accessorio

per tuo padre una bella camicia(se vuoi +cintura)

per il ragazzo lo sai (se ha gusti difficili)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.