Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Altri 10 motivi per cui è bello essere uomo..?

1) soli 10 minuti in bagno (amore e tardi perdiamo il bus!!! aspp lo smalto)

2) taglio solo la barba solo 10 minuti!!! ( amore stai bene sono 2 ore che sei in bagno??? non rompere la ceretta !!!!

3) non ho bisogno di altri 10 minuti per prepararmi la borsa

4)non spendo 60 euro dall'parrucchiere ma me ne bastano 10...

5)riesco a salire la spesa a casa senza chiedere aiuto a nessuno

6)non rimango in cinta..ma non si sa mai con i tempi che corrono!!!

7) aiutatemi voi......cmq viva la donna senza di lei saremo niente ma siete lentissime

Aggiornamento:

ragazze non vi arrabbiate dai..cosi fate uscire un altro vostro difetto....hahhahahah...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potete pisciare ovunque!!

non avete il problema di dovervi truccare o sistemare i capelli ogni mattina!!!

non vi viene il ciclo!

nn partorite!!

• 1 decennio fa

Ahahahah carino carino, però fossi in te guarderei un pò meglio in giro, voi uomini state diventando peggio di noi, davanti allo specchio, creme cerette...Io preferisco l'omo omo...

Se hai bisogno contattami al link:

http://www.mondopazzo.com/2008/11/chiedi...

• 1 decennio fa

Ok... noi donne saremo anche lentissime.... ma se ti dovessi elencare tutti i pregi e i meriti delle donne nn mi basterebbero 3 pagine perciò... invece di sparare cavolate.... conta fino a 10 prima!!!!

P.s senza nulla togliere ai maschietti!!! Baci ^___^

• dove sta il problema!!!!!!!!!???????????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io sono contentissima di essere donna perché almeno non mi devo fare mille complessi sulla mia patatina, voi uomini invece riguardo al vostro coso vi fate troppe paranoie (dicasi lunghezza e resistenza).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.