Mi hanno imbrattato l'auto con vernice spray...help!!?

Mi hanno fatto una macchia grigia abbastanza grande con vernice spray sulla mia auto nera... c'e' un modo per toglierla con qualche sostanza o a chi mi posso rivolgere? Please help...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dovrai usare un solvente che toglierà la macchia ma potrebbe far "scolorire" il nero della vernice.Comunque nella peggiore delle ipotesi dovrai riverniciare la parte dove c'è la macchia quindi se ad esempio,è una porta dovrai far riverniciare da un carrozziere tutta la porta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    siccome la vernice dell'auto è ricoperta da smaltatura, puoi tranquillamente rimuovere l'alone con qualche prodotto specifico come un polish forte, un rimuovi graffi, ecc. senza andare troppo in profondità (ma c'è comunque lo smalto che protegge il nero della carrozzeria).. altrimenti rivolgiti ad un carrozziere non c'è assolutamente bisogno di riverniciare!

    Fonte/i: Se vuoi consigli sul mondo Alfa Romeo: http://forum.alfaclub.it http://www.alfaclub.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Devi usare del diluente alla nitro e poi lavare l auto bene altrimenti rovini la vernice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non c'è bisogno di riverniciare tutta l'atuo credo che con una lucidata possa togliere la macchia cmq se vuoi un bel lavoro portala dal carrozziere e specialmente con polish e cari vacci piano se non sei un consumatore abituale cioè che sai usarli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    CHE *******!!! bo non saprei come aiutarti. ciao

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se vuoi venderla autogenova31@yahoo.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no purtroppo la dovresti fare verniciare tutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.