Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Manu ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

Ogni mattina lavo i denti...ma come mai dopo poche ore l'alito fa schifo?

Sciacquo anche con colluttorio....ma dopo poche ore il risultato è disastroso

MI POTETE CONSIGLIARE QUALCHE PRODOTTO CHE MI ASSICURA FRESCHEZZA PER MOLTO TEMPO????

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 listerine

2 filo interdentale

3 spazzola anche la lingua

4 vivident xylit

5 controlla che tu non abbia carie

• 1 decennio fa

l' unica mi sa che è una mentina! sempre in tasca..

• 1 decennio fa

fai colazione

• 1 decennio fa

Reset-vigorsol

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cambia dentifricio, pulisci per più tempo, fai sempre colazione (a stomaco vuoto l'alito ha un cattivissimo odore), mastica gomme da masticare senza esagerare, usa spray per l'alito (chiedi in farmacia). Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse bevi il capuccino dopo esserti lavato/a i denti...oppure stai molto tempo con la bocca chiusa e lappata mentre prendi il pulman e ti si imputridisce di nuovo....o forse hai problemi di fegato!

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai qlche carie è dovuta a qll...

• 1 decennio fa

probabilmente hai un problema intestinale, ti consiglierei una visita gastroenterologica, se sei sicuro che tu non abbia problemi odontostomatologici,

• 1 decennio fa

dovresti farti consigliare dei fermenti lattici, sai a volte dipende dallo stomaco....

come colluttorio hai provato listerine?

ciao

• 1 decennio fa

a ki lo dici....io mio chetone(termine imparato nell'ora di biologia x indicare l alito cattivo)è micidiale....!!!!!!!!vigorsol air!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.