okayno
Lv 4
okayno ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

Quanti di voi pensano che dare la cintura a cena alle SS sia stato un errore ?

Secondo me la wwe ha fatto l'ennesimo errore affidandosi a John per 2 motivi.

1) jericho era un campione fantastico, svolgeva bene il suo lavoro e a molti (piu adulti che ragazzi) piacciono i campioni hell

2) Almeno aspettate la RR! dopo appena 3 settimane che Jericho vince il titolo a raw voi date il titolo a un Cena che non lottava da 3 mesi, fuori forma (come dimostra il match delle SS) amato solo dai bambini di 6 anni e dalle donne?

e come se non bastasse x armaggedon mi organizzate un match tra cena e jericho scontatissimo quando potevi benissimo coinvolgere mr RKO e batista ? MAH...LA WWE STA FALLENDO

Aggiornamento:

e come dico sempre una stellina nn ci starebbe male ;) buona serata amici di answers

Aggiornamento 2:

x "Mr Rko": anche io tifavo jericho cmq kane al 100%100 sarà il jobbato di turno tanto x far difendere il titolo a cena.

Aggiornamento 3:

quoto HBKerina

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

veramente cena campione è un errore di per sè..ma specie in questo momento dove avevano un jericho che stava facendo un regno più che ottimo e sopratutto stava dando spettacolo nel ring tanto quanto al microfono..purtroppo la wwe ha pensato che dando il titolo a johnny boy gli ascolti facciano il botto e chi meglio di cena aggiungo anche il nano mascherato (che come dici giustamente è amato da bimbetti e donne [non tutte x fortuna io lo odio])incarna il wrestler ideale x una wwe sempre più puntata a creare feud ecc propio verso il pubblico più piccolo..quindi l'errore certamente c'è stato perchè così cena non sarà mai amato dal pubblico che veramente capisce il wrestling e che non 10anni e che non crede alle favole..per poi non parlare del fatto che cena nel ring peggiora sempre di più e il match ad armageddon è più che scontato per non parlare della shot data a kane che sappiamo tutti essere il #1 jobber..

• Anonimo
    1 decennio fa

a raw jerico aveva affrontato tutti i face (batista cm punk hbk...)mentre cena affronterebbe jerico orton batista kane...be io sono sempre critico con la wwe ma stavolta credo abbia fatto la cosa piu giusta

• 1 decennio fa

Secondo me hanno fatto benissimo a dare a John la cintura perchè è uno dei pochi che se la meritano...che non imbrogliano...che si fanno il mazzo e non si tirano indietro affrontando ogni sfida e cercando di battere tutti gli avversari rispettandoli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dopotutto è stata una scelta per fare pubbicità si capisce bene

Ottima mossa a mio parere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono il più contrariato su quello ke è successo al titolo dei pesi massimi a Survivor Series.

Spero vivamente ke chiunque al più presto gli porti via quel titolo.

Jericho è tornato x salvarci da Orton,non ci è riuscito.

ALLORA CI SALVI DA CENA. Meglio Orton campione per 1 settimana ke cena x un anno

• Anonimo
    1 decennio fa

No ti sbagli la wwe ha fatto bene a dare il titolo perché almeno prova a rissolverarsi sta wwe

• 1 decennio fa

infatti il match è orton vs cena vs jericho

• Anonimo
    1 decennio fa

Sbagliatissimo ridare il titolo a Cena, Y2J Forever!

• 1 decennio fa

inizo con dire stellina cmq io tifavo sicuramente per y2j e sn stato molto scontento di quello ke è successo cmq spero ke cena perda subito il titolo contro mr rko o batista!!!!adesso ci sara la prossima settimana kane vs cena per il whc e spero ke ci possa essere una sorpresa di kane anke se nn ci conto tanto!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

è sbagliatissima la scelta di dare la cintura ORA a cena... io l'avrei fatto tornare e dopo quelche mese di sfida con Y2j ke come campione è stato fantastico, gliel'avrei fatto vincere... però perchè la wwe continua a fare cavolate?? perchè ha fatto perdere il titolo a Jericho allo scorso ppv, dopo pokissimo l'ha rivinto e ora gliel'ha tolto??? credo che dietro a tutti questo ci sia il padre padrone della WWE, Vince Mcmahon, non solo molto amico di Cena ma anche l'unika persona al mondo scontenta del campione in carica (jericho!)... cmq spero che la wwe rimedi all'errore... facendo almeno tenere la cintua a john cena per il prossimo ppv (altrimenti diventa una barzelletta il titolo!) e poi inserire il mio preferito (Randy Orton) e Batista nel giro Titolato... kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.