promotion image of download ymail app
Promoted
sampei
Lv 4
sampei ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 1 decennio fa

Caccia alle beccacce?

A voi come sta andando?

Qua in liguria finalmente ne sta arrivando qualcuna, io personalmente ne trovo 3-4 al giorno.. prenderle è un'altra cosa eh eh eh eh

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Francamente quest'anno non me ne sono fatto un gran problema, perchè già dall'anno scorso avevo deciso che, per com'era andata durante tutta la stagione, mi sarei buttato sugli acquatici nella zona di Fondi. E' un tipo di caccia che, per le ancora poche volte che ho praticato, dà molte più soddisfazioni rispetto a quella a cui sono stato abituato da quando ho inziato. L'unico problema è quando decido (o decidono i compagni di cacciata) di usare il barchino: benchè in teoria so bene come fare ad evitarlo, ci sono andato due volte e due volte mi sono ribaltato! :D :D :D

L'unica alternativa per cui rinuncerei alla caccia in palude è quando ho la fortuna di essere "convocato" nella squadra della battuta al cinghiale! Quando capita i palmipedi possono pure tirare un sospiro di sollievo e campare quache giorno in più! :) :) :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sampei la mia risposta è uguale a quella della settimana scorsa, ovvero: NON C'E' UN C@ZZO DI NULLA! (ti parlo nella mia zona del Lazio).

E' incredibile e vergognoso, la selvaggina sembra che sia sparita nel nulla......boh.....

Fonte/i: Come sempre speriamo in questa domenica..... Ciao a tutti!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da me in Campania sembra che stanno arrivando. Domenica scorsa alcuni amici ne hanno prese tre e in settimana una. Sicuramente l'anno scorso andò meglio ma forse è ancora presto. Mentre in Molise mi hanno detto che ce ne sono molte.

Il freddo è arrivato, ora ci aspettano soltanto passeggiate in montagna alla ricerca della regina. Domenica prossima dovrei andare a beccacce. Speriamo bene!

Buena Suerte!

• Anonimo
    1 decennio fa

qui in casentino nn ce ne sn tantissime però qlkn c'è!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.