Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

i pupazzetti di little big planet?

avete visto quanto sono s.e..xy i pupazzetti di little big planet?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando un morto li vede si gratta le palle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fanno veramente skifo... hanno delle faccie da imbecilli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fanno pena...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    c'hanno le facce da pirla... sono orrendi... fanno paura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono orribili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si mi eccitano 1 bl po

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

    MA NON TI VERGOGNI? KE GIOCO DA BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE X I 2 PUNTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    spero che stai scherzando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fede
    Lv 4
    1 decennio fa

    Sono solo fighi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fanno pena

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.